Vai al contenuto

ItalianDriver

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    5562
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

ItalianDriver è il vincitore del giorno 13 Dicembre 2006

I contenuti pubblicati da ItalianDriver, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su ItalianDriver

  • Compleanno 16/01/1983

Informazioni Profilo

  • Città
    France

La popolarità di ItalianDriver

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

91

Reputazione Forum

  1. Ecco la ruota di Alonso dopo il sorpasso (con contatto tra i due) ai danni di Petrov !
  2. Si sara antagonista, come sono tutte concorrenti dalla Kia Ceed alla BMW Serie 1, comunque penso che ci sara piu clienti incerti Giulietta/Golf/Triade, che tra C4 e Giulietta.
  3. Comunque non credo che la C4 cerca di prendere clienti alla Giulietta. Poi ci sara la DS4 da vedere.
  4. Sulla Punto e "limitato" dal cambio 5m che non "regge" una coppia piu alta...
  5. Bene. Ma il 165cv e previsto o e stato cassato ?
  6. Hanno messo il SW del cambio F1 SuperfastII...
  7. 100W e E N O R M E !!! Non penso che il sistema che potrebbe essere stato utilizzato da Cancellara sia cosi "potente", sarebbe un vantaggio enorme !
  8. Gli interni sembrano gia vecchi... Voglio anche vedere cosa daranno con lo SCHIFOSO schermino monocromo che si trovera al posto del GPS nelle versioni "normale". Solo i sedili (molto belli) e i panelli porta iso Punto Evo si salvano (piu belli di Giulietta in questo caso... ). E negli esterni e gia anonima con i supercerchi, boh, lo ripeto, decisamente, la PSA meno riuscita dalla 308 in poi.
  9. Questa e davvero FORTE ! Ingeniosissimo come sistema ! Bravi ! E veramente disgustoso per gli altri se qualcuno usa questo tipo di bici, ma vendendo il video ed il rumore che fa la bici di dimostrzione, sembra che sarebbe duro comunque passare inosservato (o piutosto inaudito) con questo tipo di "motobici".
  10. 1) Button sta dimostrando veramente grande intelligenza e anche carattere, le scelte le ha fatto lui per vincere, e tutti (me compreso) pensavano che sarebbe stato "strasciato" da Hamilton, e fino ad oggi e tutto il contrario... E per un po si prendeva anche una bella sodisfazzione sul "bambino" di Woking in Tuchia ! Button sta dimostrando di essere sottovalutato e sopratutto di avere TESTA. Sicuramente e quello che sto amando di piu dopo Alonso (perche e alla Ferrari ed e l'unico a poter portarla in alto). Quasi stesso discorso per Webber d'altronde, ed il "piccolo Schumi" piange. 2) Alonso ha 4 raggione di rimpiangere, 3 mer errore suo e 1 per i problemi della Ferrari. Come hanno anche da rimpiangere gli altri 3 davanti a lui in classifica e Vettel.
  11. Un po anonima rispetto alle Citroen degli utlimi tempi ma non brutta... Comunque a prima vista mi ha fatto pensare molto ad un'interpretazione odierna della ZX... Gli interni anche non brillano a prima vista, sembrano vecchi, boh... I peggior interni delle "nuove" PSA, soltanto la parte centrale con blocco clima/radio incastrato alla "c.... e can' " ( ) di C3/DS3 fa piu schifo.
  12. Che corsa comunque ! Assurdo l'errore di Vettel ! Webber quasi perfetto come al solito da 3 GP. Hamilton e Button fanno un lavoro straordinario, e anche quando si sorpassano in pista e sempre molto leale e regolare, molto bello, e molto bene per McLaren... Secondo me, il fatto che sia il team sia i piloti sono Inglese aiuta non poco per avere questo atteggiamento ! Pennosa la gara della Ferrari, anche se Alonso riesce ancora un zampino, ma non sta certo in Ferrari per faticare a passare una Renault con un rooky. Comunque, bellissima gara di Petrov, peccato per la fine. Le Mercedes hanno un po ostacolato il tutto. Comunque oggi, c'erano soltanto 4 machine sul circuito ! Una piccola nota : INCREDIBILE i tempi che fasceva Alguesari alla fine, ha fatto anche il giro record, battuto soltanto da Webber a pochi giri dal termine ! OK che aveva messo le gomme morbide, ma comunque, si e meritato tutto il suo 10o posto ! Ecco la mia pagella : Hamilton : 10 Fa una corsa sempre all'attacco e riprende prepotentemente il suo posto a Button. Button : 10 E molto intelligente a restare un po staccato dai primi 3 per non infastisire la sua Mclaren e quando le 2 RBR si mettono fuori, si mette e l'attacco e passa Hamilton, ma il suo compagno non si lascia prendere per piu di 1km il suo posto. Webber : 9 Ha fatto una corsa da 10 fino all'incidente con Vettel, poteva comunque lasciare un pelo piu di spazio al suo compagno, ma comunque fascendo cosi, si prende 15pti di vantaggio con il piu temibile avversario verso la corona mondiale... Vettel : 3 Butta il risultato di tutta una squadra in un attimo, comunque l'attacco ci stava tutto, ma perche non ha tenuto la sua linea ed e andato a sbattere contro il suo compagno ? Alonso : 8 sul GP, ma 5 sul WE di gara Perche ha fatto comunque una gara intelligente, e comunque non penso che avrzebbe tentato qualcosa su Massa anche avessi passato Petrov prima... E sopratutto, e comunque sempre in corsa per il mondiale a soltante 14pti dalla vetta che valgono come 6pti l'anno scorso, il che vuol dire che e ancora tutto da giocare ! E questo e anche una sua forza... (anche se complice dagli errori altrui). Si prende 5 sul WE, perche ancora una volta rovina tutto in qualifiche con un errore. E se vuole rimanere nel cuore dei Ferraristi e nella lotta al Mondiale, dovra fare molto meglio che quello che ha fatto fino ad adesso... Massa, Kubica, Schumacher, e Rosberg : 7 Hanno fatto la loro corsa onesta senza niente da dire. Petrov : 9 Debuta su questo circuito e si prende il lusso di contenere Alonso su Ferrari per quasi tutta la gara, peccato per il piccolo contatto e la foratura. Alguesari : 9 Ha fatto una corsa straordinari con la sua STR, cambiando gomme per le gomme morbide ha rimontato tutti i suoi avversari per andare a punti, ed ha anche sfiorato il giro veloce della gara ! Impeccabile, e 1pto gli sarebbe stato meritato ! Cos'e successo alla fine, perche aveva passato le 2 Sauber ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.