Vai al contenuto

florio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    50
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di florio

  1. ordinata e provata su strada il 18/5/2010,ritirata come previsto da contratto di acquisto,ultima settimana di giugno 2010 ciao e buon forum a tutti :lol:
  2. forrse sei sceso dal monte bianco per fare queste medie:pensavo che i forum servissero a scambiare opinioni e non a raccontare castronerie chiedo scusa agli altri partecipanti al forum,ma così di certo non stiamo aiutando nessuno,ma ci autocelebriamo per cose che noi stessi sappiamo essere non vere(o lo facciamo per autoconvincerci di aver fatto la scelta migliore????)
  3. per quanto riguarda il navy,il prenderlo a parte,visto i furti per averlo di serie,è una idea che si stà diffondendo a macchia d'olio
  4. allora hai deciso per Qq+2 a quanto leggo,certo che nonostante la mole di informazioni che ci si scambia in questi forum ,è veramente difficile districarsi tra tutti i dati che ti vengono propinati e scegliere il modello. Alla fine come tutti ,magari con qualche dubbio che si si può togliere solo acquistando ci compriamo l'auto che più ci ha colpito,e questo è un bene,e che pensiamo si addica alle nostre esigenze che non sono uguali per tutti
  5. è comunque sempre mia convinzione che i pareri indirizzano ma,la vista del prodotto dà la reale dimensione e capacità che poi è comunque soggetta alla personalità di chi acquista e alle sue esigenze
  6. io comunque questa misura la monto sulla mia,e non ho avuto problemi a reperire quattro nokian WR G2,forse,data la grande richiesta,ne saranno sprovvisti,ma non tutti spero,
  7. Il volume di carico fino alla copertura del bagagliaio è di circa 400 litri (306 con ruota di scorta di dimensioni standard), I litri salgono a circa 800 con i sedili posteriori abbattuti, il bagagliaio dell’ASX è il più grande tra le crossover compatte per i suoi 442 litri di capacità che diventano 1219 abbattendo il divanetto posteriore inferiore solo a ix che ne misura 591 cunsedili posteriori alzati e 1436 con schienale abbattuto.Nota che le misure sono tutte in litri e non in misure diverse l'un l'altra.Poi penso ti sarà facile reperire foto(anche qui nel forum ne sono state inserite) in proposito oppure constatarlo presso qualche concessionario di persona che,è la cosa migliore per avere una corretta valutazione
  8. anch'io come te sono uno che la macchina la tiene fino alla fine,e ho acquistato Hyundai in primis perchè mi è piaciuta subito,poi su consiglio di chi le ha avute prima di me, poi la cortesia del concessionario di Padova che me l'ha venduta e che ha saputo dare risposte esaurienti alle mie domande facendomi superare quelle perplessità che accompagnano chi si appresta dopo anni di alfa(alfetta 1.8,alfa 33 1.7 ,alfa 147 1.9jtd 150 cv...) a cambiare completamente modo di vedere ed interpretare il mondo dell'auto.
  9. però,di la verità,è veramente bello sciare in mezzo alla neve fresca,poi quando prendi velocità hai la sensazione di essere al volante di un bolide che non riesci a frenare:drive:
  10. anch'io con le WR G2 XL ho l'impressione che che la precisione di guida sia aumentata(prima montavo WG R2 94H)anche se un pò più rigide e quindi meno confortevoli,per il resto sono le solite Nokian che ti danno sicurezza
  11. è esattamente la prova che ho fatto io,solo che al posto della Kia c'era la Qq che ha il baule più piccolo di tutte.Sulla ix ci stà pure la quarta valigia e due borsoni medi come quello della foto.In totale 2 valige grandi,2valige medie+2 borsoni.
  12. quoto in pieno la tua sintesi,anch'io ho sentito di problemi del genere su Qq 1.5 e sul fatto che il componente fortuna sia fondamentale. Per le consegne di Hyundai bisogna ,è vero aspettare parecchio dato che hanno disponibilità per l'italia di 300 vetture al mese massimo e visto il successo,sono veramente pochine e come dice qualcuno,Hyundai è rimasta vittima di se stessa:(
  13. abbiamo provato a caricare dei bagagli su una delle tre e poi li abbiamo messi sulle altre ed abbiamo tirato le somme,abbiamo in pratica misurato la capienza dei bauli nel modo ,secondo il mio modesto parere,che normalmente interessa a chi utilizza questo tipo di auto.
  14. i miei dati non sono di 4ruote,per la ix sono quelli ufficiali,per le altre due sono confronti diretti tra proprietari dei tre suv in questione,uno di quelli sono io,se poi vogliamo sapere se i volumi sono indicati fino al tendalino o sino al tetto calano sicuramente di 70-80-lt ciascuna.
  15. assulutamente d'accordo con te su cortina,ma posso assicurarti che certi personaggi li incontri ovunque senza distinzione di zone più o meno rinomate;)
  16. io con il 2000 diesel 2wd,mi trovo benissimo,sia come resa ,sia come consumi devo dire che sono entusiasmato(qualcuna consumerà di meno,però i 6,5lt x100 km sono una buona percorrenza considerando il modello) il motore 1700 ,se ha l'elasticità che dicono forse sarà un pò meno performante,non penso sia un handicap(in fin dei conti se sei uno che vuol bruciare tutti ai semafori ti saresti orientato verso altri modelli e non su un SUV)
  17. non c'è di che,io e tutti quelli del forum siamo qui per scambiarci opinioni ed esperienze con la speranza di esserci utili a vicenda:agree:
  18. ti posso ragguagliare sui volumi della ix,visto che la possiedo e ho avuto modo di confrontarla con quelli di Qq e con Asx che gia conosci e ti posso garantire che la differenza c'è e si nota subito quando incominci a caricare .590 litri con i sedili posteriori alzati e ben 1450 con i sedili posteriori abbattuti,scusa se è poco?????
  19. Quoto la tua risposta al 100%:altezza uguale però melio le 175(vedi rally sulla neve)Ottima la battuta:clap:clap,sei un grande umorista.
  20. ;) Ovunque ci siano impianti sciistici,ci sono piste per chi stà iniziando che sono usate dalle scuole di sci e da chi vuole avvicinarsi in modo autonomo.C'è solo da scegliere la località.altopiano di Asiago.Folgaria-Lavarone,S.Martino di Castrozza,Alleghe,Val Di Fiemme,Val di Fassa......hai voglia...;)
  21. Hyundai ix35 1.7 CRDi 2wd Classic SUV (2010) anteriore diesel 116/85 1.7 € 21.490 Hyundai ix35 1.7 CRDi 2wd Comfort SUV (2010) anteriore diesel 116/85 1.7 € 23.490 questi sono i primi prezzi che si trovano,adesso bisogna vedere le consegne come andranno,io con il 2000 sono stato molto fortunato che l'ho trovata in pronta consegna si può dire:25 gg dall'ordine.
  22. non disprezziamo l'Altopiano,si rifarà ,per il momento sela cava con lo sci di fondo e ho visto che hanno piazzato parecchi sparaneve nel caso non ne arrivasse a sufficenza.Quoto anch'io il Civetta.
  23. IO sono ancora innamorato della mia,tra le due non saprei dirti perchè non erano mai entrate nel novero delle mie scelte,prenderei comunque l'ASX,cambia meno modelli,la nissan da quando è uscita ha fatto troppi restyling.
  24. Non credere,io pratico questo sport da circa vent'anni e in tutti i comprensori sciistici intorno a noi,i prezzi non variano di molto;c'è invece molta differenza sulla qualità e su come sono tenuti gli impianti.Io preferisco ad esempio l'Alta Badia per la qualità,la grande scelta di impianti e la bellezza del territorio e.....neve anche quando altrove non ce ne molta
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.