Vai al contenuto

TheKingOfCool

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su TheKingOfCool

  • Compleanno 18/05/1992

La popolarità di TheKingOfCool

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Direi senza dubbio che la scelta migliore nelle tue condizioni è la 360 ChallengeStradale, esteticamente più bella della 360, da guidare decisamente meglio, prestazione quasi quanto una 430, e rispetto a 360 e 430 non perderà il valore e si rivauterà la 430 scuderia è il top ma devi preventivare che nei prossimi 4-5 anni perderà 30/40 mila euro prima che si stabilizzi per poi risalire negli anni successivi. E poi 360 CS e 430 scuderia sono molto più cool e particolari. Quindi vai tra queste due fidati
  2. Buonasera a tutti, avrei un budget di circa 40mila euro e sarei intnzionato ad acquistare una tra le seguenti 8 cilindri: 308, 328 e 355 in versione GTS (ho visto che alla fine i prezzi sono simili). So che le prime 2 sono simili rispetto alla 355, ma volevo sapere cosa voi mi consigliate, io sarei più propenso a scegliere la 308/328 ma ho paura che sia difficile da utilizzare, farei non più di 5mila km l'anno. Inoltre sapreste dirmi eventuali problematiche dei vari modelli, costi di gestione, punti critici da controllare all'acquisto, quale da le maggiori emozioni, e quella che si può maggiormente rivalutare. In pratica qual'è il miglior acquisto?? Grazie!
  3. Ho sentito che alcune 8C sono uscite dallo stabilimento con un colore blu scuro, qualcuno ha qualche foto?? Perché sono molto curioso non avendola mai vista in questa colorazione!
  4. Quoto anch'io, non si capisce più niente con edizioni speciali, edizioni limitate, edizioni numerate ecc....!!!!
  5. Auto eccezionale, esteticamente e a quanto pare anche come prestazioni!! La vedo come un'operazione stile 430 scuderia, e mi piace veramente molto anche perchè per me l'auto veramente sportiva dev'essere così!! Dura, senza fronzoli, estrema, gran sound e di conseguenza anche un po' appariscente!! :D
  6. Sono due mondi opposti, tra una Murcy SV e una Fiorano vince sicuramente la SV, ma una Scuderia è sicuramente più affascinante di una Gallardo (ancor di più la 16M)... Dipende dall'auto anche se per me vince sul filo di lana la Ferrai.
  7. Bellissima!! Anche gli scharichi doppi non sono male, ma soprattutto il sound che generano è eccezionale!!
  8. Ma esiste sia una versione lp550-2 valentino balboni che una lp550-2?? A me sembrava di averne vista una col cambio e-gear... @.@
  9. Salve a tutti, sono molto interessato alla 430 scuderia e volevo maggiori informazioni sull'auto come il numero di esemplari prodotti, se conviene acquistarla ora o soffrirà di una forte svalutazione? si rivaluterà? è un'auto che in poco tempo sarà obsoleta?? E soprattutto volevo avere un vostro parere sull'auto! Chiunque abbia informazioni utili sull'auto mi informi! Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.