Vai al contenuto

komakino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    95
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di komakino

  1. E di questo cosa ne dite?? Scusate se vado OT ma è una foto che ho scattato un annetto fa in un mercatino in quel di pisa... e mi era rimasta un po' la curiosità su questo logo... qualcuno ne sa di più?
  2. quoto, da alfista dico solo una cosa: hanno fatto tutto il possibile per annientare questo marchio
  3. La Touring è un'officina. L'AutoSAS sta chiudendo..... Per l'alfa in toscana è una caporetto...
  4. Anche l'erreauto di prato non esiste più Nel giro di poco tempo sono saltati pistoia, pisa, firenze, prato...
  5. in realtà mi sa che troverete chiuso da parecchie parti.. la rete dei concessionari alfa in toscana è praticamente crollata...
  6. Ma guarda che c'è Erreauto a Prato , già in esposizione e ordinabile.
  7. intanto su youtube sono usciti un po' di video...
  8. vi consiglio di vedere i 2 video nell'area "Unleash The Brera S" sul sito ufficiale The new Alfa Brera S Molto belli
  9. si è così: " short film commissioned by QOOB.TV and Alfa Romeo directed by SugoDesign and Stefano Polli.."
  10. http://sd-1.archive-host.com/membres/images/2105570091/Alfa/Junior/MITO/2/intro.jpg http://sd-1.archive-host.com/membres/images/2105570091/Alfa/Junior/MITO/2/11.jpg http://sd-1.archive-host.com/membres/images/2105570091/Alfa/Junior/MITO/2/12.jpg http://sd-1.archive-host.com/membres/images/2105570091/Alfa/Junior/MITO/2/13.jpg da planete-fiat.com
  11. e invece devo dire che il frontale mi convince sempre di più, al contrario del posteriore che non mi dice molto. Bella anche la fiancata..
  12. da quello che ho capito le intenzioni ci sono, poichè c'è la volontà di rilanciare il marchio, e questo è un obiettivo a cui fiat tiene molto. Su 169 credo che purtroppo non ci sia ancora nulla di certo.
  13. si.... più potente e alleggerita. Una supercar ai livelli aston martin e ferrari (almeno così dicono..) E' stata fatto vedere anche un disegno.
  14. si lo so che qui è da una vita che se ne parla io riporto solo quello che mi hanno detto
  15. JC è un vero alfista... infatti guardate che fine fa l'arna in questo filmato (a 1 min e 24sec)
  16. Ad ogni modo, non credo che articoli del genere escano a caso. Nel senso che viene gettata una cattiva luce sulla manodopera, direi anche in modo pesante. Si parla di scarse condizioni igieniche, di topi nelle mensa e addirittura nelle catene di montaggio perché gli operai fanno merendini anche li e quando capita. Per non parlare di scioperi, degli assenteismi continui e della droga che circola dentro e fuori dell'impianto. Ora, un simile quadretto (la cui veridicità è indubbia purtroppo) è un bel modo per mettere all'indice le responsabilità delle persone che li ci lavorano e per far passare il messaggio "guardate è la vostra ultima possibilità.." Se da un lato trovo giusto questo atteggiamento da parte di fiat (che non è esente da responsabilità nella gestione di quell'impianto) dispiace vedere che il tutto viene fatto sulla pelle dell'immagine di Alfa Romeo. Non fa una bella impressione leggere di difetti su gran parte del prodotto, e di un certo modo di lavorare con le foto di 159 in bella mostra..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.