Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

maxtor

Banned
  • Content Count

    1,809
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About maxtor

  • Rank
    BANNED
  • Birthday 12/28/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. maxtor

    Fiat 500L 2012

    De gustibus, io su Panda ho l'intera strumentazione color ambra (non solo il cdb) e di notte la trovo indovinatissima.
  2. maxtor

    Fiat 500L 2012

    Ambra no, ma gli accoppiamenti sono agghiaccianti come poche. Comunque giusto per allargare il panorama... Zafira Kia Venga Nissan Cube Nissan Note
  3. maxtor

    Fiat 500L 2012

    Si ma di 500-Panda e Ypsilon...su Punto è abbinato al 6+R. E siccome dubito lo abbiano fatto sul serio...propendo per un errore dell'esemplare assemblato (o di una motorizzazione diversa). A meno ché non si tratti del twinair da 105cv......di cui effettivamente si sa poco e ancor meno si sa che cambio avrà.
  4. maxtor

    Fiat 500L 2012

    Tasto Eco e cambio 5+R... ?? Che combinazione è? Mi piace la grafica del divanetto posteriore
  5. maxtor

    Fiat 500L 2012

    Hanno accentuato di molto la luminosità dei colori, ma al netto di questo li trovo abbastanza ben studiati...e finalmente trova conferma la mia sensazione dalle prime spy, ovvero che la leva del cambio non è interamente rivestita Il blu degli strumenti richiama il colore dominante nello sfondo display centrale..non capisco invece che problema dia la grafica ambrata del display piccolo all'interno del cruscotto. Su questo genere di auto non si può mica pretendere dispaly a colori dovunque.
  6. Che sòla...Quasi quasi rimando tutto al cambio d'olio fra qualche mese, tanto anche per quell'operazione verrà messa su ponte e privata del sottomotore...
  7. Quoto, la mia segnala dal check solo l'anomalia delle luci posizione. Stavo per aprire un topic simile albe101, se me lo consenti ne approfitto per chiedere delucidazioni in merito ai fendinebbia della 156 E' da qualche giorno che mi si è bruciata la lampada di quello destro, ieri avevo un oretta libera e sono passato dall'elettrauto pensando che fosse cosa da pochi minuti. Almeno fino a quando non mi è stato detto di lasciargliela perchè era impegnato e gli serviva 30-45minuti circa in quanto, a detta sua, l'auto va sollevata e messa sui cavalletti, dopodichè va smontato il pannello sotto al motore, forse anche il passaruota. Tutto sto lavoro per sostituire una cacchio di lampada H1 da 3€ ?? Sicuri non esista un sistema per smontare il fendinebbia dall'esterno, magari smontando la griglietta nera che lo circonda? Grazie
  8. maxtor

    Fiat Punto 2012

    Se sei sicuro che è limitato alle versioni a gpl, e considerato che il gpl viene alloggiato proprio al posto della ruota di scorta, ipotizzerei un componente dell'impianto stesso.
  9. 12 mila e rotti..s'intende il classico prezzo USA senza tasse...?
  10. Che dir si voglia un paio di cosiddetti. Sono due cose completamente diverse. Quindi intuendo che parlavi di doppia frizione ti rammendo che solo il gruppo VAG li ha portati in numero "cospicuo" (cioè su più marchi) di segmento B. FGA al momento ha scelto di equipaggiare solo la Mito, mantenendo su Punto il più economico, ma pur sempre valido, robotizzato. Per tutto il resto lascio perdere perchè non c'ho capito niente.
  11. Robotizzati? ma se è stata una delle prime nei segmenti bassi...certamente è quella con l'offerta più ampia.
  12. Ah beh certo, per chi sfoglia gli albi può essere interessante, per chi vuole descriverlo come campione forse certi dettagli contano un po' di più. Cosi come non è un dettaglio da poco il fatto che Alonso corresse praticamente senza il supporto del suo team che con le vicende della spy-story si schierò totalmente a favore dell'inglesino. Spy-story inoltre che ci riporta alla memoria un altro fatto di fondamentale importanza, ovvero che la rossa di quel periodo era la migliore vettura in circolazione tanto da essere copiata. Scusa tanto se con la migliore vettura disponibile devi avere questa curiosissima congiuntura astrale che hai descritto per portarti il mondiale a casa. Comunque credo sia tutto un discorso sonoramente OT. Questo è pur sempre il topic del Gp China 2012.
  13. Rinfrescami la memoria, fu grazie al regalo concessogli dalla stupidità/inesperienza e avidità del duo McLaren-Hamilton? Perchè mi pare di ricordare che fu solo grazie a quell'errore...
  14. Si sulla mia è cosi, non ho preso il pacchetto fumatori e mi ritrovo la classica presa 12V con tappo. Preciso però che non la presi come "Classic" ma come Dynamic.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.