Vai al contenuto

bubu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    90
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bubu

  • Compleanno 08/10/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500L, Audia A6
  • Città
    Germania

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di bubu

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

22

Reputazione Forum

  1. Thx. Il concessionario/Maserati infatti offrono per la Modena solo differenziate anche per le invernali. Credo un altro svantaggio sia acquaplaning. Credo che andro´ di GT con 20 pollici/255 estive e 19 pollici/235 invernali.
  2. infatti, facendo molti chilometri in inverno e sulle alpi, mi sto orientando sulla GT proprio per questo. Ora devo chiarirmi se le all seasons sui 20 pollici sono una valida alternativa al set invernale/set estivo
  3. La Modena ha le gomme differenziate, la GT no. Esteticamente cambia molto? Pro e contra delle differenziate (costi dei pneumatici a parte)? Ad esempio svantaggi su bagnato e neve in inverno?
  4. Ma sara´sui 4,70 m come da ultime indiscrezioni o sui 4,80? Io mi auguro sui 4,80 abbondanti, quindi tra Stelvio e Levante. Altrimenti, almeno sulle dimensione sarebbe un "doppione" di Stelvio..
  5. Posteriore: prendere spunto dalle ultime Audi? Q4, e-tron,..etc. siamo ancora in tempo? Perché non viene riproposto in frontale (ben riuscito) di Levante?
  6. 2 domande 1) E´prevista una 2008 ibrida? 2) 155CV non è più ordinabile, motivo? Grazie
  7. quanti chili in più per la Renegade rispetto alla normale (stesso motore termico, 1.3 180CV) e alla 4x4 diesel?
  8. Secondo voi Stelvio è più (appare) imponente rispetto alla GLC? La GLC mi garba come linea (davanti) ma su strada mi sembra piccola, oggi di fianco ad un Cherokee mi sembrava minuta..
  9. grazie! baule niente male! sembra poco lo spazio dietro ma dipende molto dalla configurazione sedili anteriori
  10. scontento no sarebbe comunque una A6! ma sono anni che inseguo Alfa, sarà la volta buona con Stelvio? Intendo riuscirà Stelvio a conciliare esigenza di avere spazio con il fatto di essere un´Alfa?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.