Vai al contenuto

bubu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    90
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bubu

  1. Thx. Il concessionario/Maserati infatti offrono per la Modena solo differenziate anche per le invernali. Credo un altro svantaggio sia acquaplaning. Credo che andro´ di GT con 20 pollici/255 estive e 19 pollici/235 invernali.
  2. infatti, facendo molti chilometri in inverno e sulle alpi, mi sto orientando sulla GT proprio per questo. Ora devo chiarirmi se le all seasons sui 20 pollici sono una valida alternativa al set invernale/set estivo
  3. La Modena ha le gomme differenziate, la GT no. Esteticamente cambia molto? Pro e contra delle differenziate (costi dei pneumatici a parte)? Ad esempio svantaggi su bagnato e neve in inverno?
  4. Ma sara´sui 4,70 m come da ultime indiscrezioni o sui 4,80? Io mi auguro sui 4,80 abbondanti, quindi tra Stelvio e Levante. Altrimenti, almeno sulle dimensione sarebbe un "doppione" di Stelvio..
  5. Posteriore: prendere spunto dalle ultime Audi? Q4, e-tron,..etc. siamo ancora in tempo? Perché non viene riproposto in frontale (ben riuscito) di Levante?
  6. 2 domande 1) E´prevista una 2008 ibrida? 2) 155CV non è più ordinabile, motivo? Grazie
  7. quanti chili in più per la Renegade rispetto alla normale (stesso motore termico, 1.3 180CV) e alla 4x4 diesel?
  8. Secondo voi Stelvio è più (appare) imponente rispetto alla GLC? La GLC mi garba come linea (davanti) ma su strada mi sembra piccola, oggi di fianco ad un Cherokee mi sembrava minuta..
  9. grazie! baule niente male! sembra poco lo spazio dietro ma dipende molto dalla configurazione sedili anteriori
  10. scontento no sarebbe comunque una A6! ma sono anni che inseguo Alfa, sarà la volta buona con Stelvio? Intendo riuscirà Stelvio a conciliare esigenza di avere spazio con il fatto di essere un´Alfa?
  11. Aiuto! Consiglio acquisto: non so se aspettare lo Stelvio 180CV Diesel Q4 o prendere subito una A6 Avant 190CV (ho pochi giorni per decidere su un usato molto conveniente)!! Non so che fare!! Lo so auto diversissime! Ho esigenza di spazio e faccio una volta al mese viaggi lunghi. Cuore dice Alfa, Testa Audi.. Pro Audi: perfetta per viaggi lunghi, confort top, consumi top Pro Stelvio: Design Top, Meccanica Top,... Quando esce la versione normale? Che faccio ?
  12. Scusate qualcuno ha avuto la possibilità di visionare (magari alla presentazione LA della Q) le dimensioni interne in termini di spazio ed il baule? Simili al Q5 & GLC? Lo so si compra AR per altri aspetti, ma per me lo spazio interno è fondamentale (sto valutando XC90 come alternativa..) causa famiglia.. Grazie
  13. Leggevo oggi i commenti alle testate tedesche online dopo le prove..i giornalisti rimangono piuttosto neutrali/positivi diciamo così non si sbilanciano più di troppo nonostante obiettivamente ammettano il buon prodotto. I commenti dei lettori/user sono al 90% positivi e impressionati positivamente dalla Giulia!!
  14. Concordo, forse sottovaluto, ma come è mai possibile che aggiungere una "coda" per la SW comporti un investimento così significativo? La base non sarebbe la stessa.. Aggiornamento "tedesco" oggi a pranzo con italiani, tre di noi sarebbero disposti a considerare Giulia ma solo SW per il prossimo leasing. Non arriverà, pazienza forse solo io potrei puntare su Stelvio gli altri su Audi/BMW. Da noi i leasing aziendali sono quasi esclusivamente SW.
  15. Leggevo i commenti (al momento 5) dell´ intervista a Wester su Auto und Motor Sport, in merito a SW che non si dovrebbe fare. Benne tutti i commentatori tedeschi sono contrari a tale scelta e scrivono che prenderebbero la Giulia in considerazione solo in versione SW. Io di 156 o 159 in Germania al 90% le ho viste solo SW..se è questa la scelta bene in Germania non faranno grandi numeri (spero di sbagliarmi!).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.