Vai al contenuto

carlo1967

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    877
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carlo1967

  1. Nulla a che vedere con la situazione italiana che è imbarazzante comunque. Esperienza diretta sia in Francia quanto in Italia
  2. Scudetti alla Juve è pertinente con il Topic? Direi di no ad occhio, per il resto se ne può parlare , ma anche altri soggetti hanno contribuito al PIL dell'Italia anche in maniera maggiore...... ad esempio la società energetica per la quale lavoro.
  3. Bisogna vedere quello che deciderà Tavares e tutto il management. Avrà da rivedere il posizionamento dei numerosi brand a disposizione e come posizionarli sui vari mercati. Dire oggi che A è più forte di B non ha alcun senso.
  4. Ma anche no! Peugeot è un marchio molto più solido di immagine rispetto a Lancia Lancia fuori dell'Italia, si diceva ormai venti anni fà, che nessuno la conosceva, oggi è molto peggio.
  5. Si certo, ma io parlavo del mondo fuori da qui , nel mondo reale dove la stragrande maggioranza delle persone quando acquista un veicolo neanche se le pone determinate questioni, acquista il modello che più le interessa, ma valutando anche altre offerte se più vantaggiose. Tutto qua.
  6. Scusa ma non vorrei essere polemico, ma per l'utente finale conta il prodotto o è importante l'azionista di riferimento. Così per capire, stiamo in un forum di auto non di finanza. Per intenderci, quando compro un auto o una moto mi interessa il modello non il proprietario del marchio. Saluti.
  7. Tutti quelli che ne masticano poco di F1 e che a sto punto farebbero bene a seguire altri sport. Senza polemiche.
  8. Das welt auto e ho anche fatto la visura Sono vetture proprio della casa madre poi messe sul mercato delle semestrali \ annuali. Erano le ultime. Dal prossimo anno ci dovrebbero essere le serie 8; mai presa in considerazione, non mi piace come design.
  9. Vi ringrazio per i vostri suggerimenti /opinioni, che ho tenuto in considerazione. Ho concluso l'acquisto per la versione 20 TDI DSG del 12/2019 con all'attivo circa 5000 km. Pagata alla fine 20.400 euro. Mi sembra un buon prezzo.
  10. Certamente, bisogna solo aspettare quello che succederà; comunque le premesse ci sono.
  11. 500x e Renegade sono compact segmento C e non B. Se le consideri B allora devi inserire 2008, C3 Aircross , 3 crossback e Opel mokka. Quindi sicuramente PSA offre di più con 208 Corsa e C3 e più appetibili rispetto ai prodotti FCA.
  12. Ma cosa propone fca nel segmento b? Se non dico fesserie mi sembra nulla, tranne Y che comunque è più A che B.
  13. Abito a circa un km dal grande rccordo anulare di roma , la macchina la userei prevalentemente per un uso extra urbano. Se devo andare in città mi muovo meglio con la moto. Per il cambio automatico, visto che mai ho posseduto auto automatiche, ho deciso che sarebbe giunto il momento.
  14. Quindi ci sarebbe differenza fra il cambio dsg del 1.6 rispetto al 2.0 , immaginavo fosse lo stesso anche a differenza di coppia fra i due propulsori.
  15. carlo1967

    Cosa mi consigliate? Golf 7 tdi

    Buongiorno a tutti, Ormai dopo lungo travaglio sarei abbastanza deciso di acquistare a breve ( entro due o tre mesi) una golf restyling del 2017. Ho visto sia sui canali on line che da alcuni concessionari della zona di Roma e le offerte non mancano. Sarei orientato visto i costi gestione ridotti, e lo stile di guida tutto sommato tranquillo, alla versione 1.6 del tdi. in versione dsg. Ho visto comunque che la versione 2.0 del tdi non verrebbe molto di più ( circa 2.000 euro ) Cosa mi consigliate? Grazie.
  16. 6 pole a 2 da un debuttante contro un due volte campione del mondo; se non è sconfitta questa....
  17. Rispondo a te come ultimo messaggio in cronologia ,ma è indirizzato a tutti i sostenitori che Hamilton sia un buon pilota, ma nulla più. https://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_Formula_1_2007 In allegato tratto da Wikipedia il campionato di F1 del 2007 dove da quello che scrivono ( non posso giurare sulla correttezza di tutte le informazioni ) in Mclaren correva Alonso reduce da due campionati vinti in Renault 2005-2006 ed il campione campione di GP2 Lewis Hamilton. A parte lo stesso numero di vittorie 4 per Alonso e 4 per Hamilton, il debuttante Hamilton gli ha dato la paga sulle Pole. Ben 6 a favore di Hamilton vs 2 di Alonso, non male per un debuttante.... Parliamo di un debuttante contro un bi campione del mondo. Non mi venite a parlare di favoritismi da parte di Ron Dennis. Fatti non parole, per inciso l'inglese mi sta sulle balle essendo da sempre tifoso di Seb.
  18. Nessun pilota che corra in F1 si può definire che sia scarso. Detto ciò quello che veramente che fa la differenza, ma è già stato ampiamente detto, è il binomio vincente macchina - pilota; che poi è quello che ti consente di vincere i mondiali e di entrare nella storia. Mi ricordo quando ero più giovane i duelli Senna - Prost che tanto mi hanno affascinato per anni. Alla fine Senna vinse 3 campionati e Prost4 considerando anche quello vinto con Lauda per mezzo punto. Siamo sicuri che entrambi non meritassero di più? Chi può dirlo. Tornando ad Hamilton che guida un'astronave e purtroppo per Lui questo fatto ne sminuisce il valore, dico solo che non vinci 94 gare solo per culo e non diventi 7 volte campione del mondo solo perché hai la macchina talmente superiore che se la guidasse mia sorella arriverebbe seconda dietro di lui. Ma perché tutti gli altri hanno vinto con macchine non vincenti? Ma anche no! Mi ricordo l'anno della McLaren dove su 16 GP ne vinsero 15, 7 Prost , 8 Senna. Sicuramente in Ferrari farebbe meglio di Alonso e di Vettel. Sei sicuro che Alonso In Mercedes avrebbe vinto tanto come lui? Io non ne sarei cosi convinto, visto che lo ha battuto quando era in MClaren
  19. Se la Roma avesse avuto i soldi ed il potere delle squadre del nord, avrebbe in bacheca 20 scudetti e 5 champions league vinte. SE..... Contano i fatti e non i se! Alonso quello proprio sconfitto da Hamilton? Un altro che ha creato solo problemi nei team dove è andato
  20. Evidentemente parli da tifoso e non da sportivo. Mi spieghi come fai a paragonare il più vincente pilota della F1 con JaquesV.?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.