Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

carrera4

Members
  • Content Count

    6,482
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

2 Followers

About carrera4

  • Rank
    HALL OF FAME

Profile Information

  • City
    ROMA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma uno non si può distrarre un attimo che.... devo dire che la foto di 3/4 posteriore non mi aveva convinto per niente, la fiancata sembra tondeggiante. Poi con la seconda foto di fianco la situazione è migliorata molto... comunque va vista nell'insieme, a me no pare che sia poi così lineare come si diceva... vedremo Interni molto belli, design da prodotto moderno e raffinato, sugli interni mi sa che siamo tutti d'accordo (parliamo di estetica ovviamente) Avanti Alfa! Ah, ho letto vari commenti su BMW, audi etc. Per me il discorso è semplice: se su alfa romeo si fosse lavorato come invece hanno fatto su audi, parlo di marketing e cura del prodotto, forse oggi i Brand premium per antonomasia sarebbero 2 tedeschi e 1 italiano. Si è perso tanto tempo e si sono perso vari treni, ora non c'è tanto da parlare bisogna fare i fatti e lavorare per svariati anni per ridare ad Alfa il posto che si merita. La Giulia è un punto di partenza, non si è arrivati ancora da nessuna parte :
  2. 159 nei periodi d'oro in EU è arrivata a 60.000 pezzi l'anno Ora la nuova 952 per me può arrivarci tranquillamente, stiamo parlando di vendite a livello di Audi A5 e BMW 4 series. Poi con gli USA si può fare di più source Left-Lane.com - Blogging with a passion for automobiles Dati per il mercato EUROPEO
  3. dopo che ho postato questa cosa stamattina, sulla pagina FB 952 ("un utente ci segnala" ...?) ci stanno facendo un film, allora rilancio con il fatto che Fiat ha registrato pure www.alfaromeomilano.com e www.alfaromeomilano.fr ... comunque per la cronaca lo stesso che ha registrato il sito austriaco ha registrato anche www.alfagiulia.at ...
  4. vedo anch'io una coda stile A7... a me non dispiace, ma sembra un po' troppo poco formosa, un po' piatta... Sarà una rivale per la fiat abarth 124? La Willys Viotti era più convincente sotto questo punto di vista.
  5. nei disegni registrati c'è qualche differenza... sarà la versione stradale?
  6. Ma non era 42? Come va la scansione di siti, domini e design database? Io ho scoperto un www.alfamilano.at che risulta di fca, non ricordo se è lo stesso già trovato...
  7. questo render risale a ben 3 anni fa quando ancora ci si riferiva al progetto 944, non a caso il frontale è chiaramente da motore trasversale e TA come per la giulietta Alfa Romeo Giulia (2014): CAR Magazine's new scoop by CAR Magazine
  8. Sì sì anche se devo dire che non mi convince questo rendering.. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Però lo stesso si potrebbe dire per la presentazione dell'ultima mx5 avvenuta molto tempo prima della commercializzazione.... Per me ci starebbe fare il 24 giugno la prima intro con spiegone tecnico-commerciale, stile winkelmann/Lamborghini, poi al salone si fa vedere il dettaglio degli interni e si fa provare le preserie ai giornalisti... poi avevano promesso che per fine anno usciva la qv!!!!
  9. : La sw si farà una volta consolidato il ritorno sul mercato del marchio... e basta! O faccio sgombrare l'aula!!
  10. In realtà verrà presentata sul tetto dell'edificio per dare dimostrazione di una delle caratteristiche tecniche più innnovative: La nuova Alfa Romeo VOLA!!!!! Comunque HW dice quello che tutti gli appassionati di auto hanno sempre saputo e detto, non c'è mica bisogno.di essere Alfa Talebani!
  11. Insomma qui qualcuno ha visto ma tace..... ...sappiamo dove abitano?
  12. A me sembra che il faro sia solo una cornice con la parte interna colore vettura, come peraltro anticipato da alcune ricostruzioni uscite nei giorni scorsi... devo dire che va vista meglio, ma mi sembra che siano riusciti a non rovinarla. Certo è difficilissimo mettere le mani sul design della 500 partendo da un modello così ben riuscito!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.