Tutti i contenuti di carrera4
-
Sfogo con Taurus
e dove parcheggi l'auto la sera?
-
Sfogo con Taurus
tra l'altro il tuo clone si dimentica la tua classica chiusura "ciao ciao!" ... cmq l'ho sgamato subito!
-
Sfogo con Taurus
mi sa che ci tocca prendere provvedimenti...
-
Sfogo con Taurus
e come mai non usi la login Artemis, ma Artemis. ???
-
[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
è tutto un gioco legato al punto di vista... è tutto relativo..
-
BMW Z4 M / Z4 Facelift Foto ufficiali
beh la M ha quelle piccole modifiche che la rendono più bella... mi sarei aspettato delle modifiche nella zona freccia laterale...
- Maserati Spyder (Spy)
-
Proposte F1 2007 - Progetto CDG
ma così l'ala posteriore lavora bene? Non si becca tutta la turbolenza dalle ruote posteriori?
-
Guzanti/Tremonti: grande!!!
a "Parla con me"... ma io non ho visto quello di ieri, Io non seguo quelle trasmissioni
-
[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
nella sorento c'è uno spigolo subito sotto il lunotto (cambia il riflesso della carrozzeria)
-
Ancora Alfa 159 e BMW serie 3
o no? ......
-
Gpunto - Clio - Polo
bisogna trovare l'articolo...
-
147 Ti
è la prima foto? da www.autobild.de
-
Ancora Alfa 159 e BMW serie 3
va bene, l'argomento spazio posteriore mi pare sia stato approfondito a sufficienza...
-
Ancora Alfa 159 e BMW serie 3
C'ha la doppia laura: Avv. Dott. Ing. siamo precisi
-
Gpunto - Clio - Polo
almeno qui a Roma, vedendo come fanno molti la manovra di parcheggio, lo stemma rischia di essere molto sollecitato...
-
Gpunto - Clio - Polo
magari il senso invece è che nella prova gli si è rotto veramente e si sono resi conto che è in una posizione delicata, senza tanta dietrologia...
-
Gpunto - Clio - Polo
ma, il fatto è che in quella posizione può essersi rotto sia per un urto che per un sasso o altro... credo
-
Gpunto - Clio - Polo
- Ancora Alfa 159 e BMW serie 3
ho inserito il link all'articolo alla prima pag...- Gpunto - Clio - Polo
da www.autobild.de- Ancora Alfa 159 e BMW serie 3
da www.autobild.de articolo http://www.autobild.de/erlkoenige/neuheiten/artikel.php?artikel_id=9985- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
no... il suggerimento l'ha capito Dual...- Alfa 159 Sport Wagon
ma insomma le rimettiamo su le foto o no?- Prodi - barza
beh, Bobo Craxi è fortissimo! Certo mi ha fatto impressione vedere che sono riusciti a sezionare per l'ennesima volta il partito socialista: ma quanto pensano di raccattare alle elezioni? - Ancora Alfa 159 e BMW serie 3