Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

carrera4

Veterano
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carrera4

  1. carrera4 ha risposto a messaggio nella discussione in Alfa Romeo
    e dove parcheggi l'auto la sera?
  2. carrera4 ha risposto a messaggio nella discussione in Alfa Romeo
    tra l'altro il tuo clone si dimentica la tua classica chiusura "ciao ciao!" ... cmq l'ho sgamato subito!
  3. carrera4 ha risposto a messaggio nella discussione in Alfa Romeo
    mi sa che ci tocca prendere provvedimenti...
  4. carrera4 ha risposto a messaggio nella discussione in Alfa Romeo
    e come mai non usi la login Artemis, ma Artemis. ???
  5. è tutto un gioco legato al punto di vista... è tutto relativo..
  6. beh la M ha quelle piccole modifiche che la rendono più bella... mi sarei aspettato delle modifiche nella zona freccia laterale...
  7. non ho seguito, ma se si parla della maseratina allora è meglio farlo qui --> http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=16636&goto=lastpost
  8. ma così l'ala posteriore lavora bene? Non si becca tutta la turbolenza dalle ruote posteriori?
  9. carrera4 ha risposto a messaggio nella discussione in Off Topic
    a "Parla con me"... ma io non ho visto quello di ieri, Io non seguo quelle trasmissioni
  10. nella sorento c'è uno spigolo subito sotto il lunotto (cambia il riflesso della carrozzeria)
  11. bisogna trovare l'articolo...
  12. nella discussione ha aggiunto carrera4 in Alfa Romeo
    è la prima foto? da www.autobild.de
  13. va bene, l'argomento spazio posteriore mi pare sia stato approfondito a sufficienza...
  14. C'ha la doppia laura: Avv. Dott. Ing. siamo precisi
  15. almeno qui a Roma, vedendo come fanno molti la manovra di parcheggio, lo stemma rischia di essere molto sollecitato...
  16. magari il senso invece è che nella prova gli si è rotto veramente e si sono resi conto che è in una posizione delicata, senza tanta dietrologia...
  17. ma, il fatto è che in quella posizione può essersi rotto sia per un urto che per un sasso o altro... credo
  18. ho inserito il link all'articolo alla prima pag...
  19. da www.autobild.de
  20. nella discussione ha aggiunto carrera4 in Alfa Romeo
    da www.autobild.de articolo http://www.autobild.de/erlkoenige/neuheiten/artikel.php?artikel_id=9985
  21. no... il suggerimento l'ha capito Dual...
  22. ma insomma le rimettiamo su le foto o no?
  23. carrera4 ha risposto a STi in Off Topic
    beh, Bobo Craxi è fortissimo! Certo mi ha fatto impressione vedere che sono riusciti a sezionare per l'ennesima volta il partito socialista: ma quanto pensano di raccattare alle elezioni?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.