-
Indecisione totale su motorizzazione per monovolume
diciamo che è stata un pò un'odissea epica però alla fine siamo riusciti a cavarci le penne come si dice... alla fine penso di aver fatto la scelta più giusta sia per me sia per la mia futura(ma non troppo lontana) famiglia!!!! sono soddisfatto di portarmi a casa ad un prezzo più che mirabolante una bellissima e spaziosissima auto!
-
Indecisione totale su motorizzazione per monovolume
ciao toniz, grazie per i tuoi suggerimenti e le tue impressioni, sei stato di grandissimo aiuto per farmi definire al meglio la scelta!!!! alla fine penso che per l'uso che ne farò io e per quello che la macchina dovrà sopportare (a settembre mi sposo e penso proprio che si allargherà la famiglia molto presto!) sia la scelta giusta per me!!!! appena arriva vi faccio due foto e vi do le mie sensazioni!!!!
-
Indecisione totale su motorizzazione per monovolume
occhio per il diesel perchè ad esempio la ix35 ha avuto problemi di congelamento sul 1.7, il 1.5 renault non lo dice nessuno ma su xmod ha avuto problemi agli iniettori, sul qashqai il 1.5 sulle bronzine, c4 picasso sul 1.6 cambio automatico ha avuto un sacco di problemi....come vedi ogni auto ha avuto rogne più o meno grandi, ovviamente ci vuole come tutte le cose culo, io ho scelto il diesel perchè il prezzo di acquisto era nettamente più basso anche del benzina sennò avrei scelto di gran lunga il benza! il diesel è sicuramente più delicato e meno economico però a fronte di sconti cosi uno può farci sicuramente più di un pensiero se deve fare il km che faccio io!
-
Indecisione totale su motorizzazione per monovolume
ciao giangio, allora io con i miei km ho preso il 1.6 diesel solo per un motivo! l'ho trovato in super sconto super offerta irripetibile e soprattutto perchè questo motore ho sentito che non da troppi problemi con il fap anche se utilizzato in condizioni gravose in città!
-
Indecisione totale su motorizzazione per monovolume
alla fine il prezzo ha prevalso verso la c4 picasso! ieri sera ho firmato per una bellissima c4picasso seduction nera per 16.900€! sono contentissimo, è bellissima e dentro è spaziosissima, a parer mio più dell'xmod! davvero fantastica!
- Ford C-MAX ⁷ 2010
-
Chevrolet Cruze Station Wagon 2012
viste le megaofferte chevrolet e la bellezza della macchina sto facendo un pensiero sempre più fondato su questa auto! il 1.4 turbo visto che faccio 15.000 19.000 km/anno quasi tutti città o comunque strada a scorrimento abbastanza tranquillo 70/90 kmh! chi ce l'ha?come va come auto?mi sembra fatta molto bene ed esteticamente mi piace un casino! cosa mi dite?
-
Renault Scénic XMOD Cross 2013
per quale motivo pizzighettone?
-
SUV compatto diesel o benzina?
il motore dicono sia una bomba, vai anche sul forum dedicato alla ix35 cosi ti fai un'idea! per i consumi penso siano buoni per un 1.6 su un'auto del genere, se vai tranquillo dicono si riescano a fare tranquillamente i 15- 16 km/l! ovviamente non è un'auto dai consumi ridottissimi, ma nessun suv lo è tantomeno la kuga!
-
SUV compatto diesel o benzina?
gran discussione....mi sottoscrivo perchè anche io ancora non ho trovato l'auto perfetta ma sto valutando come te un suv medio benzina visto che faccio dai 14.000 ai 18.000km annui cittadini! la ix35 è davvero bella!
- Renault Captur 2013
-
Peugeot 2008 2013
prezzi accessibilissimi!!! peugeot con questo modello può puntare al podio! la sto aspettando cosi come la captur anche se questa la preferisco anche perchè dalle foto sembra avere il bagagliaio molto più spazioso! vedremo dal vivo quale sarà la sensazione! per ora non vedo l'ora di vederla perchè mi piace moltissimo, anche gli interni sembrano ben fatti e di qualità! brava peugeot, se il bagagliaio è di giusta grandezza e sfruttabile (non come quello di mokka e trax) credo proprio che sarà una delle mie scelte finali!
- Renault Captur 2013
-
assicurazione che confusione
e se invece torno ad essere residente dai miei? domiciliato da un'altra parte? potrebbe fare sempre differenza oppure riuscirei ad utilizzare il decreto bersani?
-
assicurazione che confusione
ciao a tutti, vorrei chievervi una delucidazione! Premessa, ho 30 e guido la macchina da quando ho 18 anni, ho acquistato la mia prima auto nuova nel lontano 2003, al tempo vivevo ancora con i miei (quindi avrei potuto avvalermi della legge Bersani), quindi ho cointestato l'auto con mio babbo, lui come primo intestatario e io come cointestatario e visto che lui usufruiva di sconti particolare all'unipol si è intestato l'assicurazione a nome suo. l'auto l'abbiamo usata tranquillamente ora è in 1° classe quindi paga una cavolata e la macchina è rimasta sempre cointestata. ora mi chiedo, se volessi venderla o acquistare una macchina nuova potrei ancora usufruire della sua classe di merito anche se non vivo più con i miei?ho cambiato residenza e non sono più sotto il suo stato di famiglia. facendo un'assicurazione nuova oppure spostando quella che per ora è a nome suo sulla macchina nuova che vorrei acquistare ed intestare soltanto a me posso usufruire della sua 1° classe o dovrei partire dalla 14°? spero riusciate a darmi qualche info!
cheeba
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita