Vai al contenuto

Artik

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    GOLF

La popolarità di Artik

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Quindi è la piattaforma della 500 attuale, modificata ed elettrificata? Ho capito bene? Sono molto piu curioso per l’aspetto tecnico che per la parte estetica. Mi chiedo che tipo di soluzioni hanno potuto sviluppare su un pianale, anche se modificato, non specifico per l’elettrificazione.
  2. non ho ancora capito, è un nuovo pianale per 500e ed è tutto nuovo o stiamo parlando di un lifting della 500 elettrica americana?
  3. Ancora non riesci a valutare le migliori del segmento??????
  4. Ossia che è conforme alla tradizione Fiat!!!!! Ossia che è il tradizionale prodotto Fiat!!!!!! Ossia che è la solita Fiat tradizionale, forse sono più sintetico: non è nulla di eccezionale la solita Fiat.
  5. Forse mi sono espresso male ........... Hummm vediamo un pò, ho detto che la Fiat sta cercando di rentabilizzare tutto quello che hanno in casa, ossia tu sai che le casalinghe non buttano via mai niente, e se avanzano le bistecche il giorno dopo le utilizzano per fare le polpette. Questo sta facendo la Fiat con la bravo (e ripeto sta facendo più che bene), ora che qualcuno mi vuole far credere in questo foro che siamo alla svolta del prodotto standar Fiat etcc.... gli dico di nooooo. Siamo alla svolta economica-finanziara-industriale i prodotti migliori non saranno destinati a Fiat ma ad altri marchi ben più prestigiosi.
  6. Quoto al 100%. Adesso che lo dice il bonollo siete convinti.
  7. Auto vista in portogallo piu di 2 mesi fa, impressioni mie personali, stile interessante da farci l'occhio, un culone tipo Brasiliana da farci l'occhio interni nulla di eccezionale (forse essendo un più che contento posessore da tre mesi di una Honda civic 2.2 ctdi mi aspettavo qualcosa in più). Comunque raga è la mia opinione, forse sbagliata, forse no, io non me la comprerei, preferisco spendere "qualcosina" in più e comprarmi un prodotto più tecnologico.
  8. Mai detto che è mediocre anzi ho detto che è una buona auto, onesta con un buon apeal, cosa che l'anteriore non aveva, il resto solo chiacchere e marketing.
  9. Mai detto!!!!!!!!! Dico solo che come prodotto non è nulla di eccezzionale, e che la strategia della Fiat in questo prodotto in particolare è quella del risparmio Totale (completamente d'accordo perche avrebbero buttato via altri soldi) , niente di più.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.