Vai al contenuto

Artik

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Artik

  1. Quindi è la piattaforma della 500 attuale, modificata ed elettrificata? Ho capito bene? Sono molto piu curioso per l’aspetto tecnico che per la parte estetica. Mi chiedo che tipo di soluzioni hanno potuto sviluppare su un pianale, anche se modificato, non specifico per l’elettrificazione.
  2. non ho ancora capito, è un nuovo pianale per 500e ed è tutto nuovo o stiamo parlando di un lifting della 500 elettrica americana?
  3. Ancora non riesci a valutare le migliori del segmento??????
  4. Ossia che è conforme alla tradizione Fiat!!!!! Ossia che è il tradizionale prodotto Fiat!!!!!! Ossia che è la solita Fiat tradizionale, forse sono più sintetico: non è nulla di eccezionale la solita Fiat.
  5. Forse mi sono espresso male ........... Hummm vediamo un pò, ho detto che la Fiat sta cercando di rentabilizzare tutto quello che hanno in casa, ossia tu sai che le casalinghe non buttano via mai niente, e se avanzano le bistecche il giorno dopo le utilizzano per fare le polpette. Questo sta facendo la Fiat con la bravo (e ripeto sta facendo più che bene), ora che qualcuno mi vuole far credere in questo foro che siamo alla svolta del prodotto standar Fiat etcc.... gli dico di nooooo. Siamo alla svolta economica-finanziara-industriale i prodotti migliori non saranno destinati a Fiat ma ad altri marchi ben più prestigiosi.
  6. Quoto al 100%. Adesso che lo dice il bonollo siete convinti.
  7. Auto vista in portogallo piu di 2 mesi fa, impressioni mie personali, stile interessante da farci l'occhio, un culone tipo Brasiliana da farci l'occhio interni nulla di eccezionale (forse essendo un più che contento posessore da tre mesi di una Honda civic 2.2 ctdi mi aspettavo qualcosa in più). Comunque raga è la mia opinione, forse sbagliata, forse no, io non me la comprerei, preferisco spendere "qualcosina" in più e comprarmi un prodotto più tecnologico.
  8. Mai detto che è mediocre anzi ho detto che è una buona auto, onesta con un buon apeal, cosa che l'anteriore non aveva, il resto solo chiacchere e marketing.
  9. Mai detto!!!!!!!!! Dico solo che come prodotto non è nulla di eccezzionale, e che la strategia della Fiat in questo prodotto in particolare è quella del risparmio Totale (completamente d'accordo perche avrebbero buttato via altri soldi) , niente di più.
  10. Auto estremante funzionale, visti i volumi esterni avrà un bagagliaio superiore alla categoria di cui fa parte prezzi econmici buona dotazione affidabilità etc..... ripeto che per me si ritaglierà la sua buona fetta di clienti.
  11. Informazioni riservate, vuoi sapere troppo. Non vi emozionate troppo per la Bravo, non era nelle intenzioni Fiat di fare un prodotto ecceziunalu, bensi hanno cercato il massimo profit.
  12. Qui si ripetera la stessa storia all'inizio tenteranno con prezzi un pò più rigidi e con meno opcional, dopo un breve periodo valuteranno le vendite, per riposizionare il prodotto c'è sempre tempo.
  13. Penso che sia una vettura estramente pratica, e prevedo un grande successo per questa nuova skoda.
  14. Noooo nucatore, non me lo cancellare, era simpatico, un pò stizzoso ma simpatico.
  15. Se da contratto hai 150000 KM o 7 anni di garanzia tu mi dici che è propaganda??????????? La Toyota è sinonimo di bassa qualità????????? .....
  16. Io dico solo che LA PROPAGANDA se non supportata dai fatti è molto pericolosa, molto pericolosa, perchè le aspettative si alzano in maniera considerevole, in generale secondo me sara molto dura anche perche gli altri si stanno dando da fare parecchio, la nuova Kia ceed qui ha sette anni di garanzia, e da quasi una settimana che in spagna c'è il listino prezzi della AURIS e parte dai 14180 € ai 21850 € del 177cv, e qui nel forum in generale non se ne parla, sembra quasi che ci sia un timore nei confronti della concorrenza come guasta feste della Bravo.
  17. E di cosa sto parlando???????? Quando è uscita la Stilo ai tempi c'è stata la stessa enfasi, uguale a quello che sta passndo oggi, quattroruote e i giornali: la concorrente della Golf la migliore della categoria etc... etc.... Raga ma vogliamo parlare seriamente, o siamo al Bar a parlare di calcio?????? Io sono un appassionato di auto, non un tifoso della curva, sono anni che provo le auto del seg. c per lavoro, non sono un professionista collaudatore, però ti posso garantire che attualmente come qualche anno fa il gruppo VAG e le GIAP sono un gradino più in alto o due al resto delle rivali. Posto di conduzione, senzazione di stabilità, il cambio (importantissimo), qualità in generale (tessuti, plancia, il volante), la chiusura delle portiere (è ipossibile comparare il rumore che fa una Golf chiudendo una portiera con le generaliste) etc... etc...
  18. Raga io viaggio abbastanza per lavoro, e sono obbligato a noleggiare auto durante l'anno vi garantisco che la percezione di solidità, robustezza, sicurezza e qualità che danno le auto del gruppo VAG ben poche auto la danno. Ora per tornare in tema qualcuno ha detto che non si può valutare da una foto la percezione di qualità degli interni di un auto, io dico che in generale si, il riflesso delle plastiche l'assemblagio, i tessuti il volante e altri dettagli si vedono perfettamente e ribadisco che per me e la solita Fiat di sempre con un pò di più attenzione.
  19. Ti assicuro che qui dove vivo (non in Italia) la percezione qualita prodotto vw è un paio di gradini sopra la Fiat. Ed ti aggiungo che sono d'accordo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.