Vai al contenuto

Alfaclubseventy

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    74
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alfaclubseventy

  1. Il differenziale meccanico (a lamelle) lo puoi mettere anche after market (es. la b@cci, specializzata anche per vetture Alfa Romeo, anche da corsa), ma a parte tutto, condivido il tuo pensiero. EDIT: guardavo il 3D delle sospensioni posteriori, beh, mi sembrano "ancorate" talmente tanto al centro, che fondamentalmente "fungono" come un De Dion (l'auto "ruota" mentre la sospensione fà rimanere la ruota più o meno perfettamente perpendicolare al terreno). IMHO non si sentirà la mancanza di un Multilink o di un De Dion, anzi... meglio così.
  2. https://www.facebook.com/pages/Petition-for-Jeep-to-change-the-name-of-the-2014-Cherokee/431327430280833
  3. può essere che mi sbaglio, anzi di sicuro mi sbaglierò... ma se questi sono i prodotti... IMHO la Fiat finisce male... e non voglio neanche pensare a cosa avrà il via libera in casa Alfa, a questo punto...
  4. non mi sembra che chiamare un motore "il Busso dei tempi moderni" sia dispregiativo, a maggior ragione se a dirlo è un Alfista. Anzi, io mi auguro che quel basamento sia stato "rifatto" il meno possibile, perché dalle foto di Allpar mi sembra davvero uno spettacolo, che IMHO và già bene così com'è.
  5. se il basamento del 3.0 deriva dal Pentastar dovrebbe avere le canne cilindri in umido, in pratica hanno rifatto il Busso dei tempi moderni.
  6. propongo di aprire un post: come fare soldi per comprarsi la 4C secondo me sarebbe più utile di capire dove mettere la targa, infatti non avete capito niente, quello è un sistema anti-autovelox così se vi ferma la pula c'è già la scusa pronta: "agente... e, e.. dove la metto la targa???"
  7. al sondaggio manca l'opzione: "è la nuova o lo vecchia?"
  8. OT/ Ma quanto era bella la Stilo? Sinceramente la preferisco a tante premium di seg. C... IMHO si è persa l'occasione per fare l'anti Golf italiana... /fine OT
  9. Ok, ma non hai detto la cosa fondamentale, ovvero se e quanti caffé aveva bevuto il fotografo prima di mettersi all'opera. Non si lasciano le informazioni a metà. :lol: (Ovviamente scherzo, grazie per le info)
  10. strana l'immagine... sembra il coperchio riverniciato del TBI messo longitudinale, avete notato?
  11. Se proprio voglio guardare ad un certo tipo di futuro per A.R. non penso al prodotto, piuttosto mi auguro che ridiano un pò di indipendenza all'azienda: Maserati ha Modena, Fiat Mirafiori, Ferrari Maranello... mi auguro che un giorno Alfa torni ad avere la sua Milano. / Fine OT
  12. Proposta: come vedete la "scarenatura" dei fari in carbonio/finto carbonio? Secondo me sarebbe una figata pazzesca
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.