Vai al contenuto

Darietto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Darietto

  • Compleanno 08/09/1980

La popolarità di Darietto

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Prossimo ritiro dell' Inter......... Porto TORRES!!!!
  2. si beh sono un po 'Audi Addicted' ma mica tutte mi piacciono e cmq direi che mi devo far piacere la coda cosi 'tagliata'... vorrei vederla dal vero magari a Ginevra per vedere le dimensioni.
  3. In quanto Mac user e profondo amante della Mela devo dire che anche sta volta lo hanno fatto bello, peccato per la ram saldata (anche se 2 GB sono sufficienti) e il disco SSD che costa 800 euro in +. Adesso devonotrasferire la tecnologia del multi touch anche sui MacBook normali!
  4. Foto dell' interno e cmq io scherzavo quando ho detto ' faranno la r8 TDI allora si ride!!' http://static.blogo.it/autoblog/audi-r8-v12-tdi-concept/big_audi_r8_v12_tdi_08.jpg
  5. alla fine nn è una C30 T5 AWD + bella!?!?
  6. Ebbene si dopo la Limo... hanno fatto anche il pick-up... terribile!!!! http://static.blogo.it/autoblog/porsche_Cayenne_pickup_concept.jpg Recuperata da Autoblog
  7. Anche io consiglierei un MacBook, adesso quelli nuovi hanno delle schede video integrate decenti e i processori finalmente sono aggiornati alla generazione dei MacBookPro (SantaRosa) e se interessa XP e Vista vanno tranquilliamente.
  8. L' audio del traffico di Milano e la mia voce del cavolo rovinerebbero l' immagine della macchina!!!(che gia si vede poco)!!!
  9. Et Voilà il link del Video la qualità è orrida chiedo perdono
  10. Dai vedo di postare il link del video al volo... avviso che nn è di qualità decente
  11. Mah io ci metterei anche alcune serie IBM ATA!
  12. Dopo che glielo ho resuscitato l' ho anche avvisato che ci deve fare poco affidamento, che per il momento va ma che nn si sa per quanto!! e cmq il prox lo obbligo a prendere un Western Digital (magari un bel Raptor )
  13. Sto motore mi piacerebbe vederlo su un' A6!!!
  14. Bella enorme come al solito e con il vetro dietro che somiglia a quello della 240 polar... Chissà il prezzo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.