Vai al contenuto

Giov@

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Giov@

  • Compleanno 08/06/1982

La popolarità di Giov@

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

11

Reputazione Forum

  1. La nuova ha le sospensioni posteriori autolivellanti?
  2. Nessuno sa di preciso il funzionamento della T.I. della Renegade?
  3. Parlando di trazione, tecnicamente si sa come si comporta questa active drive low? È sempre un 4x4 on demande simile alle trazioni Haldex? O è proprio Haldex? Per capirsi, al di là di sospensioni adatte all'offroad, come trazione pura su fondi viscidi come ghiaccio o neve se la può giocare con le trazioni Quattro di Audi (parlo dei modelli dall'A4 in su) o le simmetrical Awd di Subaru?
  4. È anche vero che al di là delle dimensioni skoda è percepito come un marchio semi-lowcost e jeep semi-premium.. Boh? Vedremo
  5. Per l'appunto.. E non credo abbia le doti "fuoristradiste" della TH
  6. Non vorrei essere pessimista ma anch'io penso che la TH 2.0 diesel auto 9 marce starà sui 33-34000.. Felice di sbagliarmi eh!
  7. Secondo voi la trailhawk diesel automatica su che prezzo saremo? Sicuramente si sfonda il tetto dei 30.000, che dite?
  8. Presentazione questo fine settimana del tanto atteso diesel lineartronic. Su 4R di questo mese è già presente la prova sprint. In sintesi elogia l'eccellente abbinamento motore-cambio, la comodità della vettura ma denota un comportamento su strada migliorabile a causa dell'elevato rollio se si guida "allegramente". Chi ha o ha avuto modo di provare l'outback si ritrova in queste caratteristiche? Per quel che riguarda i consumi hanno rilevato una media di 12.5 km/l (altina direi ma bisogna vedere quanto si pesta con il piede). Mi ha lasciato perplesso il dato rilevato sull'accelerazione 0-100 km/h: 11,1 secondi contro i 9,7 dichirati dalla casa madre.
  9. Si hanno già rumors più meno attendibili su quando dovrebbe uscire? Considerando il restyling di quest'anno è lecito aspettarsela per il 2015?
  10. Sicuramente il cerchio da 16" aiuterebbe.. Peccato sulla highline ci sia solo assetto sportivo e cerchio da 17.. Da questo punto di vista fa molto meglio Audi che per la A3 offre allestimento ambiente con cerchio da 16 e assetto più votato al comfort e allestimento ambition in configurazione sportiva con cerchio da 17.
  11. Una domanda a chi ha il 2.0 TDI highline.. Ho visto che ha già di serie assetto sportivo e cerchi da 17".. Come si comporta su asfalto irregolare/buche? Immagino che tra le curve sia una goduria e ci sia da divertirsi ma non vorrei che andasse a discapito della comodità sulle strade delle nostre città dove ormai asfalto irregolare e buche sono diventati purtroppo la normalità. Lo chiedo perché la mia attuale vettura è una Leon 2.0 tdi 140 cv del 2006 con assetto sport e cerchi da 17" che, appunto, presenta proprio le caratteristiche sopra descritte: piantata a terra tra le curve ma troppo rigida sullo sconnesso.. Cambiando vorrei qualcosa di più comodo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.