Vai al contenuto

madmaf

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2727
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su madmaf

  • Compleanno 07/04/1973

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Wv golf

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di madmaf

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

1,1k

Reputazione Forum

  1. Visto... e confermo: film sufficiente, con alcune inesattezze che vanno oltre il romanzato e un paio di chicche (una è già stata spoilerata qui ed è il prototipo di 037 in prova in pista)
  2. Insomma nel migliore dei casi quell'articolo è frutto di fregnacce per tener buoni i politici locali?
  3. Questo è il monovolume per eccellenza... nemmeno un accenno di cofano e baule
  4. Ma quanto è gonfia? Mi dà l'impressione della Yaris attuale: una base larga con un padiglione piiiiiiccolo Ok, in questa foto è accentuato dalle carreggiate allargate, ma è per farmi capire
  5. Ehm... non vorrei provocare ma... questo fanale anteriore non vi ricorda nulla? 😅
  6. Diciamo GSR24 e strumentazione digitale (o c'era già?). La ridenominazione non la vedo come un valore aggiunto, mi pare quando vedi la targhetta del modello tra gli opt In definitiva, mi pare che siamo nell'ordine di grandezza di un MY o poco più
  7. Scusate ma mi son perso il senso: tutto sto clamore per lanciare una final edition fatta (come è logico che sia) in economia con quello che c'è in magazzino? O mi sfugge qualcosa?
  8. A me ha ricordato Sandero I, non so perchè... Alternative? 40k per una segmento B?
  9. Scusami tanto, ma mi pare che che chi mi fa dire cose insensate sia tu. 1. io non ho parlato di multe 2. è lapalissiano che il limite di 50 all'ora sia un limite massimo, tanto quanto quello a 30. Il fatto di presumere che quando parlo di andare a 50 con i vecchi limiti io pretenda di viaggiare a 50 costanti a prescindere da ogni altra condizione è semplicemente ridicolo, non realistico. E non penso proprio che con i limiti a 30 tu possa permetterti di non rallentare a incroci, passaggi pedonali, o per bici, pedoni e quant'altro lo richieda. Semmai quello che mi dà fastidio è essere obbligato in città ad andare comunque a 30 anche laddove le condizioni mi permetterebbero di viaggiare in tutta sicurezza (mia e degli altri) a 50. 3. non ho nemmeno scritto che gli ADAS siano una scusa per violare il CdS, ma un AIUTO per viaggiare in sicurezza all'interno dell'attuale CdS che ne rende eccessivo un'ulteriore inasprimento. L'idea che la diminuzione degli incidenti (praticamente certa) giustifichi un abbassamento indiscriminato dei limiti è un'altra banalità: allora perchè 30? perchè non 10? Incidenti e inquinamento sarebbero ancora minori...
  10. Sta a vedere che negli ultimi decenni abbiamo pagato profumatamente autovetture infarcite di ABS, frenata assistita, ADAS vari sempre più moderni per scoprire che non son più sicure velocità che erano considerate tali con le tecnologie del dopoguerra... andare a 50 è già andare piano. Poi che questa disposizione abbia anche qualche ricaduta positiva e non sia solo un'inutile vessazione vorrei anche vedere (in teoria tutte le tasse dovrebbero averle, ma sempre tasse rimangono). Intanto visto che il servizio di mobilità per l'automobilista è stato tagliato del 40% mi aspetterei che anche tutti i balzelli comunali che gravano sull'auto saranno decurtati in proporzione (e poi sarà tre volte Natale e festa tutto l'anno come diceva un illustre bolognese)
  11. i 30 all'ora in città (come i 90 in tangenziale) sono un'odiosissima tassa, tra l'altro sulla cosa più preziosa che abbiamo, il nostro tempo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.