Vai al contenuto

Edd Parker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Edd Parker

  • Compleanno 08/05/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    pontiac aztek 2001

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Edd Parker

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

14

Reputazione Forum

  1. Qualche giorno fa sono passato al concessionario di Roma rosati,ho notato una bellissima tabbellina cartacea sul tavolo del punto vendita con il confronto fra giulia e concorrenza,purtroppo non ho fatto una foto,ma nella tabbella ci stava anche un ignorantissimo riquadro sui difetti riportati dalla stampa che recitava un modesto " - "per la giulia e "plancia non ergonomica" per la classectra le altre.
  2. Ho fatto presente dei vostri numerosi suggerimenti,la mazda 6 potrebbe piacere,quindi approfondiremo con un test drive ,ma la scelta è molto orientata verso la volvo v60(la v90 sarebbe troppo grande)perché la priorità sarebbe l elettronica per sicurezza passiva/attiva,e nonostante la vecchiaia del progetto mi pare che nel segmento volvo rimanga leader... Poi so che puó sembrare eccessivo,ma il tablet dell'audi proprio non piace e il fastidio visivo provocato dal dispositivo minerebbe l'ipotesi di un eventuale acquisto della macchina.
  3. buonasera,scusate se vi rispondo solo ora,comunque per quanto riguarda l'opzione suv, non piace proprio, quindi mano li ci si può ficcare l'alfa ,la classe c anche non piace particolarmente. Credo che intorno domani comunicherò le vostre opinioni e vi faccio sapere sugli sviluppi,comunque vi ringrazio ancora per la mano che mi state dando.
  4. per la bmw sinceramente non mi fa impazzire l'idea di fargli spendere comunque così tanto per una macchina già in fine serie. la volvo,ingombro da valutare a parte,mi sembra molto interessante.
  5. Per la quattro ultra me lo chiedevo anche io,ho trovato quest'articolo,parla di tdi e manuale...http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/10/03/audi_a4_la_trazione_quattro_ultra_anche_sul_2_0_tdi_190_cv.html purtroppo per aspettare i tempi sono un po stretti,è già da un po che sta cercando... comunque grazie davvero mi stai dando dei consigli utilissimi. non pensavo ci fossero già a km 0,se vanno bene le dimensioni di sicuro è un opzione molto interessante.
  6. magari col fatto che tra un annetto(?) esce la nuova potrebbe venir via anche a meno... quindi diciamo che la v60 la boccereste,anche se venisse con un buon prezzo troppo cattivo
  7. potrebbe essere un ottimo scherzo fargli credere che sia una normale serie 3 e poi vedere la reazione
  8. no ci mancherebbe,intendevo dire che mi sembrava una via di mezzo tra seg.d generalista e premium.
  9. eh ma magari,fargli prendere l'alfa sarebbe stato bellissimo... per la v60 effettivamente l'anzianità del progetto un po mi lasciava perplesso,però è anche vero che non ti spillano soldi per ogni cm di plastica come per le altre, magari non ne vale comunque la pena... per la gc,con il portellone intendevo station,per via del cane e questioni di spazio la macchina non può essere dotata di qualsivoglia coda,altrimenti giulia di corsa...
  10. si diciamo che il budget a disposizione non è male...spero di non farglieli buttare benzina più che altro credo sia la scelta migliore viste le percorrenze,ma non è obbligatorio insomma... la scelta del seg.e usato era stata presa in considerazione,ma credo voglia una macchina un po meno ingombrante...in un conce ci stava una xf sw usata,ma purtroppo il calandrone cromato non è piaciuto molto
  11. inanzitutto grazie mille a tutti per le risposte! vedendo la a4 col 2.0 190cv integrale,sui 50mila più i meno. Rispetto alle altre si scenderebbe di un segmento,a questo punto si potrebbe pensare alla superb... si esatto, a dire il vero ci avevo pensato alla mazda,ma poi l'idea è tramontata anche per via del posizionamento più in basso rispetto alle altre come fascia di prezzo,però credo un test drive possa essere utile. Se arrivasse a costare come la v60 su quale andresti? La Subaru non credo la voglia più vedere,purtroppo esce da una outback con cui non ha avuto proprio una convivenza facile,non gli piaceva il comportamento su strada,sopratutto in curva.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.