Vai al contenuto

Karmann

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Karmann

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Karmann

    Fiat Panda

    Io ho una Marbella del 91 che monta proprio quel motore.
  2. Karmann

    Ford Capri

    Meravigliosa la Capri, un'auto che da sempre mi piacerebbe possedere
  3. Anche la mia, ed è un problema: del tipo se mi devo fermare un attimo posso mettere solo la freccia normale, e non le 4 frecce. In futuro magari cambierò i pannelli interni porta (uno soprattutto è tutto rovinato e non più ben attaccato), per il resto mi interessa che sia efficiente a livello meccanico...tempo fa ho cambiato l'olio del cambio ed ora il cambio è diventato morbidissimo, dettagli che nel complesso sono importanti. A settembre cambierò le due gomme dietro, le prenderò cinesi come le anteriori (due le pagai tipo 60 euro montate ed equilibrate), e vanno pure bene.
  4. Aggiornamento: ho percorso 6000 km dall'acquisto, ora la macchina va benissimo e il motore si è sciolto, è un gioiello, pare che sia scomparso anche il rumore a freddo di punterie (forse perchè è caldo e l'olio è più sciolto)... sono proprio soddisfatto, come city car è perfetta, tipo venerdi sera dovevo andare in un posto in cui è pieno di parcheggiatori abusivi, e andarci con la bmw era un rischio... ci sono andato con la marbella e fanculo ai posteggiatori p.s. controllato due settimane fa, con 10 euro di gas ci ho fatto 170 km
  5. Guardate sti deficienti cosa combinano con una rx7 http://www.youtube.com/watch?v=iKXaCOj_p28
  6. mio zio ha usato fino a due anni fa una 33 1.5 quadrifoglio oro (prima serie), potrebbe andare bene
  7. Aggiornamenti: ho percorso già 2000 km, e nel frattempo ho dovuto rifare la testata, in quanto nell'uso cittadino non c'erano problemi, ma facendoci tratti di tangenziale e raccordo a velocità più alte mi andava in ebollizione, pensavamo fosse il radiatore, purtroppo invece era la guarnizione della testata leggermente rovinata. Appena ripresa dal meccanico ho notato che, sebbene il motore andasse bene, faceva un rumore fastidioso come di punterie, allora gliel'ho riportata, e lui ha detto che ha registrato le punterie, e che il rumore che sento è dato da un bicchierino, mi ha detto inoltre che non può stringere molto perchè essenbdo l'auto a gas è bene che abbia un pò di gioco. Adesso quel rumore è quasi scomparso, dico quasi perchè a freddo non lo fa, a caldo nemmeno, lo fa dopo 10 minuti che cammino e per 10 minuti, poi svanisce del tutto. Mi consigliate di farla vedere ad un altro meccanico che mi sappia registrare bene le punterie? Secondo voi è un problema per il quale posso rimanere a piedi oppure è solo un fastidio che non dà problemi?
  8. Mio cugino aveva una 114 gti
  9. Da niubbo del gas non lo sapevo...ora ho scoperto che a gas la posso far partire tranquillamente solo se è calda, infatti negli impianti più moderni per risolvere questo problema le macchine partono a benzina, e l'impianto dopo un pò commuta da solo a gas p.s. solo che facendoci soli 2 km la mattina ormai per quel piccolo tragitto la lascio a benzina e basta
  10. Ma secondo voi è normale che di mattina la Marbella mi parte solo se la metto a benzina (e ovviamente tiro l'aria)? Se la sera la lascio a gas la mattina (è parcheggiata fuori) stenta molto a partire, e, se parte, fa per spegnersi, quindi quando so che la mattina ci farà solo un breve percorso, tipo di 2 km come stamattina, la lascio direttamente a benzina.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.