Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

fiat124

Members
  • Content Count

    145
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by fiat124

  1. https://www.caranddriver.com/reviews/2017-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-in-depth-model-review-2017-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-information-and-entertainment-system-infotainment-review-car-and-driver-page-6 compare to Mercedes
  2. https://fiatgroupworld.com/2017/10/15/where-are-the-new-cars/#comment-26420 interessante articolo sull'FCA "The problem is the lack of planning. FCA top management, aka Marchionne, is always changing plans, making more noise than cars, and waisting precious time to overcome its rivals. The best example of this is how late the car maker arrives to the parties. SUV boom started in Europe with the arrival of the Nissan Qashqai in 2007. It was soon followed by Volkswagen, Peugeot, Renault, Ford, Opel, Hyundai and many other mainstream brands. Then the premiums joined the segment, but FCA was still out of it. The group finally presented the Jeep Renegad and Fiat 500X in late 2014, early 2015, or 5 years after Dacia hit the market with the Duster. The same happened to the Maserati Levante, which was introduced 14 years after the first Porsche Cayenne was launched."
  3. Questo è ciò che la direzione FCA dovrebbe presentare.
  4. Marche FCA non possono competere tra di loro ....
  5. I giornalisti portoghesi lavoro per due riviste - AUTOHOJE E AUTOFOCO. Uno è legato a Auto Motor und Sport l'altro a Autobild ...
  6. Come può FCA trattare un mercato enorme come il Regno Unito con tale disprezzo ??? Trattano Regno Unito come un paese del terzo mondo ... più o meno come stanno facendo con la Maserati Levante, venduto solo in forma di diesel nel Regno Unito. Chiunque abbia visitato una volta a Londra saranno Reemer un sacco di V8 RR / Porsche / etc ...
  7. Il V6 arrivera fin del ano -41.02 http://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-stelvio-presentazione-diretta-350352 QV?
  8. Veramente? Non aveva idea.. J Tipo sw migliore mese ha venduto 1200 unità. A4 sw migliore mese ha venduto + 1100 unità. E immaginate, hanno un target diverso
  9. Volvo ha investito in SW - Volvo V90, nonostante l'enorme successo della Volvo XC90. L'hanno anche 4x4 Cross Country Marchionne non credeva in Fiat Tipo ... ora è un successo. Vedere quanti SW ha venduto solo nel mese di gennaio in Italia.
  10. Calcolate la quota di mercato della berlina Giulia in Italia solo a fronte di A4 S3 Passat e Classe C. Applicare la stessa quota di mercato per il numero di SW venduti da tale 4 modelli. Infine, confrontare tale numero con il numero totale di ARGiulia venduti in Europa.
  11. una cosa è dire che non è l'investimento più redditizio, altro è dire che non è forse un investimento redditizio. FCA-ALFA ha investimenti più importanti in questo momento? Credo di sì. Ma costerà un sacco di vendite in Europa. Nessuno può dire il contrario.
  12. forse si voleva dire che vuole prestazioni al top non compra diesel. Molti preferirebbero gas, ma ancora compra diesel.
  13. Maserati è per i clienti premium che vogliono la tecnologia superiore e prestazioni al top. 275hp per il diesel più performante è stato buono a pochi anni fa ... non per giorno d'oggi.
  14. a differenza del diesel bi-turbo, in questo caso non si può dire Maserati non ha un V8 pronto all'uso ... http://www.maserati.co.uk/maserati/gb/en/shopping-tools/configurator
  15. AndreaB inùtile agg. [dal lat. inutĭlis, comp. di in-2 e utĭlis «utile»]. – 1.a. Che non dà alcuna utilità o vantaggio: spese i.; quante parole i.!; una macchina ormai i., un utensile divenuto i., che è ormai inservibile perché guasto o per altri motivi; stragi, massacri i., quelli della guerra, quando non rechino alcuna utilità per la condotta delle operazioni e per la soluzione del conflitto. Riferito a persona: essere, sentirsi i.; credo ormai di essere i. qui; la tua presenza è i.; in partic., di chi non è buono a nulla (per incapacità o per inerzia abituale): un collaboratore i.; gente i., di nessuna utilità per il suo ambiente o per la società; bocche i., persone che mangiano il pane a ufo, oziose. b. Superfluo: il tuo avvertimento è i., lo sapevo già; prendere i. precauzioni. Con la negazione, non i., non soltanto utile ma opportuno, necessario: raccomandazioni non i.; non sarà i. ricordare, ripetere, e sim. c.Inefficace, che non produce il risultato voluto o sperato, che rimane senza effetto: rimedî i.; la cura si è dimostrata i.; opera, fatica i.; un viaggio i.; i miei sforzi sono riusciti i.; con lui, ogni discorso è i.; rimproveri, preghiere, minacce, tutto fu inutile. 2.Sostantivato con valore neutro, in funzione di predicato nominale di una prop. soggettiva: è i. che t’affanni tanto; è i. dirglielo, tanto continuerà a fare di testa sua. In frasi assolute, esprime scoraggiamento, o rassegnazione di fronte a cosa che appare inevitabile, a una situazione che non può esser mutata: è i., non ce la faccio più; è i., non ci riuscirete mai; è i., bisogna sopportarlo! ◆ Avv. inutilménte, senza alcuna utilità, senza risultato: spendere inutilmente il proprio denaro; sprecare inutilmente il tempo; tentare, parlare, arrabbiarsi inutilmente. sarcasmo [sar-cà-ṣmo] s.m. Ironia mordace e beffarda espressa per amarezza o per animosità contro qualcuno: parlare con s.; ebbe per lui parole piene di s.; lo trattò con crudele s.; su tutto e su tutti fa del s. || Frase, espressione amara e beffarda: si tenga per lei i suoi sarcasmi!; non raccolse il s.
  16. Qualche anno fa Quattroruote messo un articolo di VM mostrando il 3.0D Twin Turbo era già in prova ... due tipi, uno con 320 altri con 340hp Naturalmente era, che era lo scopo. Spero di non ha fatto male i tuoi sentimenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.