Vai al contenuto

Benzene86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Benzene86

  1. Potrebbe esserci una proposta, forse, se, il governo, con il gigante fiorentino, comandato dall' interno da uno psiconano, forse, riesce ad andare avanti, ma darlo per scontato lo puoi fare solo a legge attiva mai prima.
  2. Ma a me non sembrano affatto la stessa tipologia di auto. Comunque se per te è normale una Panda da 6km/L anche se guidando di fretta, non penso che abbiamo molto di cui discutere. Personalmente posso anche approvare auto che consumano ma a quel punto si va su tutt' altra tipologia di auto e motore.
  3. Non penso che si avvicini alla 500 come consumi, in più è un auto particolare, si tratta di un utilitaria con un motore molto spinto. Sicuramente da appassionati..ma se la cosa più di tanto non interessa, e si cerca altro può diventare sconveniente tenerla. Personalmente piace anche a me, ma la cosa va vista com è, cioè un utilitaria snaturata, particolarmente tirata e probabilmente poco sensata. Se piace, e si cerca quello ok, ma altrimenti non ha davvero senso. Come non ha senso tenerla. Se già adesso vale poco (circa 3600 euro secondo me) se aspetta è costretto a tenerla o direttamente a regalarla quasi. Sinceramente però. una 500 non la considererei un alternativa valida.
  4. Data la depressione di quel segmento di mercato, e dato che quel pò di mercato che c è non è di sicuro in mano alla FIAT, che comunque ti sta vendendo un Dodge Journey leggermente rivisto, non potrebbe essere altrimenti.
  5. Lavorare è importante....e te lo dice uno che va anche a lavorare gratis pur di professionalizzarmi nel mio campo, ovviamente per poco. Ma se tu stai fisso, a 500 euro al mese...devi fare 1250km e non hai prospettive di miglioramento mandaceli. Più km fai, più aumentano i rischi, ora farli per un periodo per poi avere qualcosa, o farlo per uno stipendio è un conto...ma se si e no ti danno i soldi per la benzina non ti far prendere in giro. Mandaceli. A meno che la situazione non è estremamente formativa o che ti ponga attraverso un percorso per guadagnare oltre. Non esiste Ø un auto che ti conviene, se hai un imprevisto sei fuori coi soldi.
  6. Per forza, lui se le è vendute...e spera di continuare a farlo...cosa dovrebbe dirti=? Coi km che fai non ti conviene diesel..
  7. why?? vuoi prendere la fregatura e dopo accertartene o controllarla prima e magari evitarla, non è meglio?
  8. Io fra queste, terrei in seria considerazione la I30, e valuterei anche la I20, la sorella minore.
  9. Cioè, secondo te dovrebbe puntare a una Yaris, in quanto ha la retrocamera di serie??? Io ho una Chevrolet Aveo a gpl, la radio me la regalarono compresa nel prezzo...ed era una ciofega, ci ho messo una due din, e ho incorporato una retrocamera. Non ti sembra di esagerare nel dirottare la scelta per un optional tanto futile e semplice da installare?
  10. Dipende da che intenzioni hai, secondo me prenderlo del 2011 in ottime condizioni può avere un senso, ma se fra 6 mesi devi già cambiarlo, col fatto che non compri un modello aggiornato, ma già datato...forse non è un ottima decisione. Potresti anche prenderlo, ma se lo fai per non rimetterci soldi a quel punto devi utilizzarlo più di due anni, o come minimo due anni. Poi dipende dall' uso che ne farai. (km, condizioni su cui lo sfrutti ecc..ecc..)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.