Vai al contenuto

autoeconomo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di autoeconomo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. I bottoni sono molto più comodi delle manopole quando si guida. Peccato che le Saab a listino abbiano le manopole che ricordano una lavatrice
  2. La presentazione della 9-4x definitiva dovrebbe essere verso fine estate 2009 e si spera di li a poco anche la nuova 9-5, di cui il prototipo è già pronto.
  3. Ma questi veicoli non posso circolare in tutta la regione in quel periodo oppure solo nei centri urbani?
  4. Non ha rubato niente, in cambio alla Xerox diede delle opzione sulle future azioni.
  5. Il 3.0 Isuzu dava dei problemi all'albero motore se non ricordo male.
  6. Ma per i monovolumi esistono più segmenti come hai scritto tu, oppure sono tutti sotto una lettera?
  7. Stavo modificando la pagine di wikipedia riguardante i vari segmenti delle automobili. I SUV e crossover sono messi nel segmento I, ma i fuoristrada tipo Defender e Mercedes G che SUV non sono in che segmento si collocano? Altra domanda, la Saab 900 e 9-3 (la prima), quelle tre porte in che segmento si collocano? La Peugeot 306-307 rientra nelle segmento C?
  8. Io, ieri sera sono uscito con due amici, e avevamo una cassa di birra. Non ho bevuto nemmeno un sorso, e ho riportato a casa gli altri due ubriachi. P.S.: ho 19 anni.
  9. Purtroppo lo spazio era poco, se alla fine non ci fosse stata una rete di ferro, e lo spazio sarebbe stato di più la Punto la avrei srpassata di sicuro. Credo che se uno sa guidare alla Punto gli da via subito, ma non mi fidavo, era la prima volta, poi ero con le gomme di neve su un piazzale unmido.
  10. Spero sia la sezione giusta. Sabato sera con due miei amici facevamo gare di accelerazione (in un posto sicuro, proprietà privata), con una Saab 9-5 2.000cc 150cv EcoPower, Alfa Romeo 156 1.800cc 140cv, e una Fiat Punto 1.200cc 85cv. Come è possibile che la Saab era la più lenta? Confronto l'Alfa non mi meraviglio, immagino il motore sia più tirato, e ha anche 1000 giri in più, però sulla Punto mi meraviglio molto, di sicuro conta che è più leggera, però mi sembra strano.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.