Vai al contenuto

Stefano88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stefano88

  1. Veramente le Audi g tron sono a metano, non gpl.
  2. Si, diciamo di si. Diminuire i consumi e le emissioni lasciando invariato il dinamismo e comfort, questo è lo slogan delle Audi ultra. Prezzi diciamo il linea con la concorrenza, forse un pelo più alti.
  3. È una stupidata forse per chi possiede Audi, dato che di sicuro lo sei anche tu possessore e hai voluto subito dare di stupidata ad una mia osservazione del tutto spensierata e senza tono di polemica, di risposta solo per quanto letto. Ti dico in cosa non sono d'accordo, sentir dire che questa è l'audi a4 perfetta, ed è proprio quello che Audi voleva, è ahimè una gran sciocchezza a mio modo di vedere, e forse anche un po a voler sminuire allora il lavoro di Audi fatto con le passate a4. Le a4 precedenti sono tutte Audi mal riuscite o comunque che non centravano quello che si erano prefissato in origine? E lo si può dire per la nuova che ancora deve uscire? Ancora prima di essere provata già si dice che sarà l'a4 perfetta? Beh scusa ma già di qui capisco che è un commento prettamente da audista, quindi totalmente di parte! Eccoti spiegato in cosa non sono d'accordo.
  4. Per caso possiedi un audi? Oppure ci lavori? Questo spiegherebbe un po di cose. Perché quello che si deduce da quanto scritto da te è che tutto quello che Audi fa è sempre e solo perfetto.
  5. Non dispiace come teoria! Comunque l'ho rivista poco fa l'a4, e devo dire che i fari allo xeno fanno veramente pena per i miei gusti, molto molto brutti, hanno tre grossi Led bianchi da luce diurna che fanno molto stile utilitaria. Preferivo i fari allo xeno che montava la precedente, di gran lunga! Molto belli invece quelli a Led. Mente gli alogeni sulla nuova a4 non ci saranno più, ben fatto.
  6. Personalmente esteticamente non vedo grosse differenze con la precedente, all'interno invece porta qualche novità.
  7. Un po di foto da me fatte della nuova Audi a4 senza veli m
  8. Veramente molto molto bella! Di regola sarà una delle Bmw che rispecchierà maggiormente il loro slogan, piacere di guidare.
  9. Ah non l'ho trovato allora. Ho cercato in questa sezione sotto la voce Audi s4, ma è apparso solo quello della nuova a4, per questo ne ho aperto uno. Se volete allora spostarlo in quello già aperto non ci sono problemi.
  10. Ok ti ringrazio. Ma il posteriore è simile alla sq7 giusto?
  11. Io la prenderei a massimo 7000€, altrimenti prenderei in considerazione altre auto.
  12. Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se questo è un muletto della sq7 oppure una semplice q7 3.0tfsi? Le ho scattate un po di giorni fa, ma onestamente non so se sia lei. Grazie [emoji4]
  13. Foto fatte da me un po di tempo fa della nuova Audi S4. Spero di aver postato nella giusta sezione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.