Vai al contenuto

benacc

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di benacc

  1. Buongiorno! da quanto ho capito il restyle è solo il Dynamic design pack che sarà di serie sul benzina da 240cv. La consolle è molto classica, molto Inglese e molto Land Rover. nella versione Dynamic diventa più sportiva ma non sembra una LR. Io da un mese sono possessore di una splendida Discovery Sport HSE 180 cv e vi assicuro che nelle foto questa auto non rende! a me piace moltissimo la classica consolle centrale, simmetrica e godo degli immensi spazi dentro l'abitacolo. Ciao a tutti!
  2. Buondì a tutti! dopo la delusione della prima ora, sorgono le domande.. la nuova AstraLand x viene assemblata in Francia dalla Peugeot quindi la meccanica e l'elettronica sarà PSA. La tarature delle sospensioni sarà tenera come sulle PSA o sportiva come su Opel? i motori e i cambi mi sembra di capire che saranno PSA.. anche i difetti? Il mio meccanico dice che le turbine PSA durano poco! forse per difetto di lubrificazione o raffreddamento. Il Grip -Controll altro non è che un configuratore di taratura del traction controll pertanto non definirei questa auto un Suv ne tantomeno una erede della Antara. Le Opel erano auto spartane ma robuste e affidabili! Ho una Astra J Tourer che nonostante la stazza ha una gran tenuta di strada, mai cambiato frizione o sospensioni su Opel!, le nuove Peugopel saranno Altrettanto afidabili o servono per far cassa?
  3. Ragazzi come sono deluso! hanno rialzato l'Astra con il muso della Mokka. ed è l'ennesimo crossover di parvenza con le funzionalità di uno SmartPhone. speravo in qualcosa di più raffinato.
  4. Si, sono due auto di categoria completamente differente, spero solo che venga rispettato il rapporto dimensioni fari-muso-calandra anche nella ricarrozzata 3008. il confronto con la grandland camuffata fa ben sperare. Poi la Enclave potrebbe diventare la futura Antara, chissà!?
  5. Questa affermano essere la futura Buick Enclave. Nonostante la progressiva francesizzazione della Opel, spero che la Grandland mantenga le stesse proporzioni e rapporti muso-calandra-fari.
  6. Questa foto comparativa tra Grandland e 3008 mi lascia perplesso. Mi piace pensare che nel teaser e nel montaggio fotografico le dimensioni delle auto siano alterate perché in caso contrario la Grandland risulta lunga esattamente quanto la 3008 con cui condivide portiere, cofano, parabrezza e altro. Questo significa che l'auto che dovrebbe sostituire la Zafira (lunga quasi 4,7 metri) è lunga meno di 4,5 metri (La 3008 è 4,45mt.). Quindi niente 7 posti? la Grandland è in realtà una Mediland? Spero di NO.
  7. Ho trovato in rete questa ricostruzione della Grandland a mio parere molto credibile e compatibile con ciò che traspare dagli ultimi muletti. Spero che GM consideri una versione Hybrid e/o 4x4 ma temo il contrario.
  8. Io mi chiedo:" da soddisfazione denigrare il lavoro di altri"? possibile che ci siano solo critici ignoranti connessi tutto il giorno ai forum? la Crossland è una bella macchina, moderna e funzionale ed è ciò che vuole il mercato! della PSA ha solo il nuovissimo telaio EMP2, il resto è Opel-Gm Non è un SUV ( per quello c'è la Mokka) ma è un Crossover moderno, è una monovolume con il muso alto. Nonostante sia 6CM più corta della Mokka, ha più spazio per i bagagli e per l'accesso posteriore. è pensata per la famiglia, è un auto femminile pensata a giovani donne con figli. il muso è volutamente un Déjà-Vu ma il resto è originale. Per me è un gran passo avanti rispetto alla precedente Meriva! attendiamo prove e motori per capire come funziona Non esiste l'auto perfetta ma solo l'auto giusta alle proprie esigenze!
  9. Nel mentre Gm sta sviluppando una monovolume Crossover su pianale Peugeot5008 che dovrebbe essere lunga 4,64 mt e dotata di 7 posti Chiamata ACTIVA (X). Si affiancherà alla Zafira Tourer che per qualche anno rimarrà in commercio nella forma attuale. Quindi Mokka x, Meriva x, Activa X dovrebbe essere la futura gamma Crossover della Opel a cui si affiancherà la prossima Antara Come Suvvone! La foto della Activa è solo indicativa il muso sarà differente.
  10. Intanto, Caro KimKardashian, hanno presentato la nuova Equinox 2018 ed è più sportiveggiante di quanto mi aspettassi. vedremo se la Opel attingerà da Chevrolet o Buick per la sua Suv. Buongiorno a tutti!
  11. navigando in internet ho sbirciato sulle capacità di carico dei SUV della GM e devo dire che sono alquanto deludenti. I piani di carico sono molto alti e poco sfruttati in larghezza e profondità. ho valutato soprattutto Equinox e Envision che nascono su telaio D2XX da cui origineranno le future opel. ho postato alcune foto per valutazione.
  12. Secondo me permettono di sfruttare meglio lo spazio e offrire volumi maggiori in auto più piccole. auto che consumano meno e costano meno al produttore ma non all' acquirente.
  13. ...mentre l'attuale Equinox non è questo gran esempio di design! tra Buick e Chevrolet preferisco la prima.
  14. A Me piace immaginarla così e con fari AFL Led. Speriamo che Opel non deluda le aspettative!
  15. è probabile che questa camuffata in foto sia la futura Chevrolet Equinox. Corrispondono i corrimano Old Style, le portiere e i fendinebbia molto spigolati. comunque sempre GM quindi con molto interscambio di pezzi.
  16. La Zafira è finalmente come sarebbe dovuta essere fin dall' inizio! Auto con personalità eccessiva diventano auto di nicchia! se ne sono vendute poche perché era un auto con le lacrime agli occhi! si sceglievano colori scuri per mascherare i boomerang. le forme richiamano un po' Renault e un po' Volkswagen ma è più armonica ed elegante. Io avrei cambiato anche la fanaleria posteriore! Mi sembra che sia possibile per i possessori del vecchio modello sostituire paraurti e fanali per avere il nuovo muso. Se si potesse avere il tetto apribile e una versione 4x4...
  17. No!, non è una Renault ma il senso di déjà-vu è dato dalla forma dei fari che risulta simile a quella di alcune Wolksvagen del 2015 e della Touran de 2016.
  18. Questo render mostra i fari alogeni ma ci dovrebbero essere gli Intellilux Matrix Led come optional. Certo , pesa però è meno di 4,70 metri e ha 7 posti reali senza eccessivi limiti di età o altezza come altre auto. Inoltre a differenza di altri vagoni si guida come una berlina.
  19. Spero sia stata alleggerita! 22 quintali su strade di montagna in salita e discesa non è il massimo con due ruote motrici. Spero anche che montino il Diesel 1.6 BiTurbo 160 Cv.
  20. Il sito Omniauto la immagina così! forse troppo simile alla Mokka ma credibile!
  21. Render della futura meriva! non sono convinto dei fari anteriori che potrebbero essere + simili a quelli della Mokka-X.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.