Vai al contenuto

golforever

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di golforever

  1. E quando dovrebbe esserci questo restyling?
  2. Questa notizia comprenderebbe anche la Golf 8? Secondo me no, si riferisce alllo sviluppo, metre il 1.5 TGI esiste gia`
  3. Veramente non ho mai detto che non sia chiara, infatti, purtroppo, piu` o meno coincide con quanto affermato dal mio cocessionario ovvero 2021?
  4. Sono stato dal concessionario e mi detto che la TGI e`stata spostata al 2021 Vogliono spingere sull`ibrido Puo` essere?
  5. arrivo auto in concessionaria e data lancio, versione a metano e plugin da 204 hp Basta? Nessuno sa nulla?
  6. Secondo il mio modesto parere la porta si e' aperta a causa della forza applicata durante l`impatto sulla superfiicie immeditamente adiacente alla maniglia, creando di riflesso un sollevamento della maniglia stessa che unitamete alla condizione delle porte sbloccate (l`auto era ferma), ha indotto l`apertura. Se il vecolo avesse prima dell`impatto superato i 10 o 15 (non ricordo bene) km/h e quindi inserito automaticamenteil blocco apertura dall`esterno, probabilmente a porta non si sarebbe aperta. Nessuna novita` per il lancio della TGI o della forse piu` imminente plugin da 204 hp?
  7. Speriamo sia cosi, anche se mi sembrerebbero doverosi almeno dei chiarimenti.
  8. Sinceramente non me lo aspettavo, posso anche capire ma senza comunque condivere alcune economie, ma sulla sicurezza non si transige. Spero possano rimediare al piu presto e renderlo noto.
  9. Quindi della versioneTGI e plugin non se ne parla Da un servizio di Quattroruote si evince in luglio.......... Potrebbe essere vero?
  10. in riferimento al lancio e relativa prenotazione ..........almeno in germania!!!! mi sembra tutto fermo!
  11. Si sanno quali sono le motorizzazioni che usciranno subito? Io sarei molto interessato alla tgi o in alternativa alla plug in da 204 cv, ma non vorrei aspettare l`estate o peggio ancora l`autunno per guidarla.
  12. per giudicarla in maniera giusta, aspetto a vederla dal vivo. quando potremo vederla nelle nostre concessionarie? le versioni tgi e plugin saranno disponibili da subito?
  13. Buonasera, scusate per l'intromissione, si riesce a stimare quale siano più o meno le misure d'ingombro della Golf 8 rispetto alla 7?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.