Vai al contenuto

Zioaleh

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zioaleh

  1. Comunque raga, per la storia del logo, vi ricordo che le Fiat anni 90/primi 2000 avevano loghi diversi al frontale e al posteriore. Eppure tutto questo clamore non c’è stato. Personalmente anche a me la cosa infastidisce alla vista, perché il nuovo logo mi piace parecchio e trovo il circolare ormai obsoleto. Però è un semplice dettaglio. Il restyling è ben riuscito e continuerà a trainare le vendite di un auto concreta e sincera.
  2. Beh giustamente è sempre tutto molto soggettivo. Io ad esempio non ho mai gradito il 207, quel family feeling con bocche enormi e apparecchi ortodontici cromati in bella vista. Posseggo un 208 del 2017, e i-cockpit mi piace un botto, riesco a trovare la mia posizione ogni volta (perché la tendo a cambiarla in base al viaggio che devo affrontare), cosa che non riesco a fare con altre auto, in casa abbiamo anche una up!, che a mio avviso ha un volante enorme e posizionato troppo in alto, anche quando regolato totalmente in basso. Penso che Peugeot sia un ottimo marchio e dia la possibilità di scegliere veicoli ben fatti, esteticamente validi con un concetto di interni che ha parecchio potenziale.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.