Vai al contenuto

mccll

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mccll

  1. 43 minuti fa, stev66 scrive:

    Se lo sono presi perché

    1) I dispositivi antinquinamento hanno livellato le prestazioni. 

    2) l'elettronica ha livellato le doti stradali. 

    3) L'aumento delle dotazioni ha livellato i prezzi. 

     


    E secondo me va anche considerato che, almeno in Italia, le ammiraglie degli anni 90/00 non hanno tenuto il passo a livello tecnico. Erano gli anni dei grossi diesel, e qui eravamo in forte deficit. 
     

    Poi va comunque tenuto conto che si  puntava spesso (per farsi riconoscere) su uno stile fin troppo polarizzante: 607, C6, Vel Satis, Thesis, tutte auto troppo particolari per essere un successo di pubblico, al netto della loro riuscita su strada. 
    Nei rari casi in cui è uscito fuori un modello ben fatto (vedi Insignia MKI) il mercato ha comunque premiato. 

    • Mi Piace 5
  2. 3 minuti fa, Marco1975 scrive:

    Quali illusioni ? 
    Alfa vende 40,000 all’anno 

    i concessionari sono all’agonia 

    Una C suv che faccia meno di 50,000 a livello mondiale (andrà anche in USA) non esiste … tranne in casa DS ma questa è un’altra storia 😅

    Io ci andrei cauto con i mercati extra UE. La gamma motori è totalmente inadatta ai gusti del mercato US, ma anche in Europa la rete vendita rimane la solita con i soliti problemi che già conosciamo. Se poi portano in saccoccia 50k unità all'anno c'è solo che da essere contenti per il marchio e per lo stabilimento. Ma le condizioni al contorno secondo me non sono favorevoli, e lo dico con dispiacere

     

    • Mi Piace 2
  3. 20 ore fa, aboutdas scrive:

    Perché Formentor è una Leon rialzetta (la compatta più bella sul mercato@Tommy99@mccll ), mentre questa è una ID.3 sportiva. Ma mentre una compatta a due volumi, relativamente bassa in rapporto alla larghezza, risulta intrigante da rialzata... Una monovolume a pavimento grosso/alto, muso corto e pianta posteriore quadrata è difficile da mascherare.

    Ma lei è cattiva e ha 300 cavalli!

    • Mi Piace 1
    • Wow! 1
  4. 1 ora fa, aboutdas scrive:

    Vecchio, con i fari enormi e quadrati come gli occhiali tipicamente anni '70, una calandra dozzinale ed un aspetto abbastanza trascurabile ed illetterato. Venderà bene data la poca concorrenza e la potenza del marchio Ford, ma di certo non spicca per lo stile. Il prezzo basso e i presunti alti volumi credo daranno ulteriore risalto alle economie di scala della piattaforma.

    In breve: vecchio e trascurabile, ma meno bruttino del Toro.

     

    @Dallebu pensa che l'inclinazione del Toro verso l'alto al posteriore è la cosa che più trovo insopportabile, perché sembra sui trampoli solo dietro. Non so se hai mai guidato un P/U, ma la sensazione a cassone vuoto è quella del posteriore ballerino, figurati quando è sui trampoli... (non critico le reazioni in sè, ma l'aspetto e le sensazioni che richiama)

     

    Tu ci vuoi solo privare del SOGNO di vedere la Fiat Toro sulle nostre strade 😡

     

    Quanto alla Maverick è effettivmente terribile ma sono molto intrigato dal vano alla destra del display dell' infotainment. A che serve?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.