Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Dallebu

Members
  • Content Count

    866
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Dallebu last won the day on March 16 2019

Dallebu had the most liked content!

Community Reputation

1,814 Excellent

About Dallebu

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 02/09/1991

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206
  • City
    Cachoeiro
  • Professione
    Progettista
  • Interessi
    Design

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si tratta semplicemente di un'effetto causato dallo zoom ottico, che distorce la prospettiva e la percezione della profondità a causa della perdita della visione stereoscopica. Succede anche quando guardi qualcosa col binocolo.
  2. Si si ce l'hanno, i diesel devono rispettare norme equivalenti all'Euro 5, e a partire dall'anno prossimo Euro 6
  3. Questa esce molto molto bella... Ps.: Mi fanno sorridere i cerchi aerodinamici su un'auto del genere
  4. I vincoli ci sono, ma non così severi, per esempio l'AdBlue lo usano in larga scala solo camion e autobus, mentre le macchine solo alcuni suv Mercedes e qualche altra macchina importata dall'europa.
  5. Almeno in Brasile, dove sarà prodotta inizialmente, il 2.0 Multijet sarà portato a 203 Cv, anche su Fiat Toro e Compass, e forse su Renegade.
  6. Hahahahah beh, anche in Brasile si chiama Peppa Pig, e guarda che qui traducono il 95% di tutto, principalmente i titoli dei film e gli inglesismi praticamente non esistono. Fine OT
  7. Ottimo lavoro, sarà proprio così da quel che si vede. Ps. Il montante C (che mi piace) mi ha fatto ricordare la Chevrolet Agile, un rutto creato in Brasile su base Opel Corsa B quando GM stava quasi fallendo nel 2008/2009.
  8. Almeno In Brasile tutte le Renegade (così come Toro e Compass) a diesel sono e continueranno ad essere 4x4 per parecchio tempo.
  9. Vedo gente che si lamenta dello stile troppo americano di una macchina che è...americana. Chi vuole una macchina dallo stile europeo deve comprarsi una macchina europea credo hehehe Per fortuna le auto non sono tutte uguali, ce ne sono per tutti i gusti.
  10. L'unica cosa che non mi piace del nuovo muso è che i fari full led hanno l'aspetto dei vecchi alogeni e non sono lenticolari come sulle versioni più care del vecchio modello, oppure come su 500x e Renegade attuali.
  11. In questa foto mi ricorda un po BMW Serie 3 e mi da l'impressione di essere un'auto a trazione posteriore. Mi piace molto la linea di cintura dritta e non molto alta e non mi piacciono i fanali.
  12. Se togli il volante BMW gli interni potrebbero essere di una DS... Fuori è orribile
  13. Te lo posso assicurare, le Fiat Strada sono tra i veicoli più "heavy duty" del mondo. Qui in Brasile la Strada vende più di tutte le concorrenti messe insieme, e questa nuova a settembre è stata l'auto più venduta del Brasile. Il motivo? La puoi strapazzare quanto vuoi, robustissima, spesso le vedo passare sovraccariche e le sospensioni non cedono, e se si rompe qualcosa costa poco da riparare. È un'auto che può essere usata male diciamo, mentre le concorrenti sono molto più delicate.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.