Vai al contenuto

mccll

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mccll

  1. E secondo me va anche considerato che, almeno in Italia, le ammiraglie degli anni 90/00 non hanno tenuto il passo a livello tecnico. Erano gli anni dei grossi diesel, e qui eravamo in forte deficit. Poi va comunque tenuto conto che si puntava spesso (per farsi riconoscere) su uno stile fin troppo polarizzante: 607, C6, Vel Satis, Thesis, tutte auto troppo particolari per essere un successo di pubblico, al netto della loro riuscita su strada. Nei rari casi in cui è uscito fuori un modello ben fatto (vedi Insignia MKI) il mercato ha comunque premiato.
  2. .... Comunque non avrei mai detto che era vestita con i colori Abarth, avrei pensato ad un cosplay di Ashley Tisdale @KimKardashian
  3. Concordo. Scusatemi, ma certe cose sono davvero sgradevoli da leggere. Se ci fosse una ragazza appassionata di auto a leggere questi post probabilmente si sentirebbe a disagio, come comunità credo dovremmo fare di meglio.
  4. Io ci andrei cauto con i mercati extra UE. La gamma motori è totalmente inadatta ai gusti del mercato US, ma anche in Europa la rete vendita rimane la solita con i soliti problemi che già conosciamo. Se poi portano in saccoccia 50k unità all'anno c'è solo che da essere contenti per il marchio e per lo stabilimento. Ma le condizioni al contorno secondo me non sono favorevoli, e lo dico con dispiacere
  5. Andatelo a dire alla 75 che non è un'Alfa Romeo legit solo perché non ha il binocolo 😂
  6. Mahindra non delude mai, anche questa volta una grande emozione
  7. Stavo giusto chiedendomi se fosse vera o meno, visto che è in una posizione discutibile ( ma in effetti non sarebbe nemmeno la prima Stellantis con la maniglia posteriore piazzata letteralmente a caso)
  8. Tu ci vuoi solo privare del SOGNO di vedere la Fiat Toro sulle nostre strade 😡 Quanto alla Maverick è effettivmente terribile ma sono molto intrigato dal vano alla destra del display dell' infotainment. A che serve?
  9. Beh a T-Roc cabrio servirà pure una concorrente, no?
  10. Mandiamo una letterina a Mitsubishi e facciamola diventare realtà ti prego
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.