Vai al contenuto

ElectricGuy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Tesla Truck

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ElectricGuy

1

Reputazione Forum

  1. Il limite 0-100 su una buona pista, con gomme stradali scaldate da qualche accelerata e frenata è sotto i due secondi veri, e il one-foot-rollout regala altri due decimi circa. Senza queste attenzioni, si fanno sui 2.5, credo che Quattroruote abbia fatto test onesti, con la giusta cura che merita la più famosa casa automobilistica del mondo quando ti fa provare la vettura di punta. Come minimo avranno fatto più tentativi, partendo dallo stesso centimetro di asfalto. Attendo impaziente che provino altre, con gli stessi criteri.
  2. Il futuro elettrico non sarà facile, e VAG vuole secondo me ridurre il rischio. Bugatti elettrica farà molto meglio di Audi/Porsche? Bene! Il nostro amico Rimac, ha fatto il suo dovere! Bugatti elettrica sarà non tanto meglio? Ohhh, che peccato... quel Rimac pareva tanto bravo...
  3. Se la Ferrari è una vettura di nicchia, costa tanto ed è poco sfruttabile su strada, (ma qualcuno le compra e lo invidio) le hypercar elettriche sono oggi una micro nicchia, costano tanto e si scaricano presto (qualcuno le comprerà e già lo invidio). Le costruiscono per pochissimi, che (forse) ne sopporteranno i grossi difetti. Ma vorrei parlarvi dei pregi: ho guidato una hypercar a 4 motori e va da paura, in rettilineo e anche in curva è divertentissima. Dura poco? Sì. Per ora è il meglio che si possa fare e vari costruttori hanno deciso di iniziare a farlo, tutti matti?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.