Vai al contenuto

SamFil

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Ibiza cupra
  • Città
    Crema
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di SamFil

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

26

Reputazione Forum

  1. No perdonami ma non sono stato chiaro, il cambio di intensità all’apertura delle portiere c’è. Durante la marcia diventano soffuse Non c’è lo spegnimento completo a luci di posizione spente. Rimangono Sempre accese soffuse anche di giorno a fari spenti. é una cosa impercettibile ma sicuramente influenza la vita dei led
  2. Ni, In questi sei mesi ho portato l’auto 3 volte. Solo alla terza è stato riconosciuto il problema ( perché all’inizio non si sapeva nemmeno come dovessero funzionare). Adesso hanno un funzionamento quasi regolare, dico quasi perché RIMANGONO SEMPRE ACCESE a prescindere dalle luci di posizione. Ma sinceramente mi sono stancato, al primo tagliando lo farò presente ma so già che non concluderemo niente. considerando che sono talmente soffuse che quasi sono impercettibili a meno di buio pesto. Ti consiglio di lasciare perdere perché sono soldi buttati considerando che non li sanno nemmeno montare.
  3. È finita che dopo due settimane ero ancora in attesa di una risposta. Ho sollecitato nuovamente una risposta, e mi è stato detto di tornare in officina con il “buio”. Hanno capito che c’è qualcosa che non va ma non mi hanno anticipato nulla. Probabilmente il kit o è guasto o l’hanno rotto loro nei vari test di montaggio durati 10 gg. A questo punto non mi aspetto più niente, appena riuscirò andrò a fargliela vedere con il “buio”, come mi hanno chiesto…
  4. Loro sostengono che Honda, manda tutto già cablato e non c’è da fare nient’altro.. Mi sembra proprio strano che non ci sia una linea guida per tutte le officine della casa.
  5. Oggi ho solamente chiesto di mettersi in contatto con la concessionaria di Verona per farsi dare istruzioni e mi hanno risposto positivamente. Adesso sono in attesa di un loro riscontro.
  6. Le luci zona gambe funzionano solo all’apertura delle portiere e si spengono con la chiusura delle portiere, non c’è possibilità di regolazione e durante la marcia non funzionano. mentre i led sulle portiere sono sempre accesi con luce soffusa e non aumentano di intensità all’apertura delle portiere.
  7. Se arriva senza, non farglielo montare, se ti ricordi la mia hanno tentato per 10gg. hanno smontato mezza macchina e questo è il risultato, non oso immaginare con il pack completo. La tua è la prima che faranno, non è hanno fatte altre.
  8. PER FORTUNA CHE MI HAI TAGGATO perché ormai avevo perso le speranze… Non me l’hanno sistemata e anzi! Settimana scorsa dopo varie discussioni che si protraggono ormai da due mesi, mi hanno convocato e mi hanno ribadito che il funzionamento è quello. STOP mi hanno fatto passare per quello che si inventa le cose e questa cosa mi dà parecchio fastidio. tra mano d’opera è accessori ho pagato 700€ per avere una sorta di plafoniera aggiuntiva…. Per favore ti chiedo di allegarmi un video da allegare all’e-mail che sto scrivendo. Perché Sostengono che in Italia ci sono accessori diversi rispetto al video che ho fatto vedere….che comunque era in Europa. Quindi a tutti quelli che hanno acquistato l’auto a Bergamo ed hanno aggiunto le luci interne, sappiate che quello che riceverete è esattamente quello che ho ricevuto io. In che concessionaria hai acquistato l’auto?
  9. No no, ho provato io stesso. è una sorta di launch-control che con me ha funzionato solo in sport, ed effettivamente si recupera qualche decimo in accelerazione. la batteria era completamente carica.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.