Vai al contenuto

maurobio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maurobio

  1. Perché io i soldi li ho già fatti risparmiando sul meccanico non vedo perché c'è gente che prende 4 euro l ora e devo pagare un meccanico dai 40 in su.. è libera scelta .nessuno lo fa per piacere..ma non lamentatevi dei costi..e vogliamo parlare dei finti tagliandi e dei pezzi usati passati per nuovi .aneddoti raccontatemi da meccanici in pensione..se vedevano una donna fingevano di fare il tagliando...
  2. Da anni ho imparato a fare da solo..i pezzi su mister auto arrivano perfetti.. è del gruppo stellantis .nessuna possibilità di errore in quel preventivo tutto costa di più .un olio lubex ,o Total dei supermercati lo paghi 13 4 litri .l ho appena preso al Bennet..il filtro costa 8 solo le lampadine costano giuste i meccanici vanno pagati 10 15 all ora il resto è solo spreco gente con la 3 media con tariffe da ingegneri ..sono furbi come nessuno 30 anni di auto e trovati ben pochi onesti .così .imparare a fare da soli è vera salvezza .
  3. Io ho una Opel 1200 del 2002 120000 km..credo oltre i 200000 è difficile .molto importante l olio..ogni 10000..fallo tu viene facile .il resto terra bene .sono ben fatte
  4. Se dopo 100 anni di esistenza Citroen e Renault devono avere dubbi io mollo il sito .. è blasfemia questa
  5. Il dato sulle vendite non significa nulla..le scarpe cinesi sono molto vendute..idem le moto indiane..le garanzie orientali .Kia e hunday sono inesistenti .hanno fregato tanti..Renault è molto buona .Skoda idem..evitare fiat500l..Opel ok .Seat idem..c'è tanta scelta..
  6. Da sempre è così capitava con le autoradio 40 anni fa non comprate mai su eBay... lì e il regno della roba rubata..idem subito .it Prova su mister auto e parts..
  7. Io non farei mai la distribuzione dopo i 120000 molti han sfasciato l auto..il costruttore lo da come indicativo ma farla dopo è rischioso .il prezzo del lavoro è altissimo...massimo deve venire 750...
  8. Intendevo auto usate..io uso autouncle..molto meglio di autoscout...lo utilizza il governo danese per calcolare le tasse di importazione..ovvio che i prezzi li conosco..intendevo affidabilità...
  9. Credo sul serio in quelle aziende assumono in base a un diploma tecnico? Ho azioni fiat da anni..lavoro nel meccanico alla Brembo non sto a spiegare cos'è di una banalità sconcertante..dove sono i migliori politecnici in Europa? Ehm... Perché la nonna non la usa e le donne comprano 500 detto tutto
  10. Il problema è la formazione del personale..turchia Romania Marocco..somigliano a fiat anni 60..contadini prestati alle catene..poca formazione poca dedizione..la vite non la girano mica...leggete prima su trust pilot per dr si parla di class action..ti abbandonano al minimo problema..prendete un usato europeo...non un nuovo orientale!! Perché è difficile capirlo? Perché?
  11. Ho una Opel corsa c del 2002 con 120000 km distribuzione rifatta due anni fa..a catena..va bene..ma la voglia di un auto più grossa è partita tenendo ovviamente conto del budget non granché c'è qualche modello affidabile di sti anni? Visto abito a Monza propenderei per max un 1400 benzina il diesel euro 5 già è tecnicamente bloccato..suggerimenti?
  12. A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile.
  13. Lascia stare assolutamente dr..puoi trovare su trustpilot storie terribili..mancanza assoluta di assistenza e motori vecchi..le dacia vendute in Italia sono assemblate in Marocco e non in Romania di male in peggio..valuta Renault per l affidabilità e guarda anche Skoda..paghi il giusto..e hai buone auto .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.