Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
Motron
Ebbene si.. in pieno centro paese, di notte, hanno rubato il catalizzatore della mia Prius seconda serie.
Ora suona come una motogp, il che mal si addice a una bella e ancora splendidamente funzionante auto ibrida!
Nel mio comune ne ho sentiti 3 negli ultimi mesi.. e tutti su Toyota ibride!
Non saprei dire se sia una coincidenza o meno.. però ho guardato su Autodoc e non c'è ne manco uno nuovo a scorta!
Ora mi appello al vs. consiglio.. come e dove recuperarne uno, spendendo una cifra accettabile?
Fiat Punto I 55 sx '97
Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04
Toyota Prius V2 '06
Top Posters For This Question
7
6
5
4
Popular Days
Jan 29
12
Jan 31
8
Feb 3
4
Feb 1
2
Top Posters For This Question
alfagtv 7 posts
ILM4rcio 6 posts
Motron 5 posts
AlexMi 4 posts
Popular Days
Jan 29 2023
12 posts
Jan 31 2023
8 posts
Feb 3 2023
4 posts
Feb 1 2023
2 posts
Popular Posts
alfagtv
Si facebook sono iscritto ad alcuni gruppi tipo Auris corolla e CHR soprattutto nel Lazio(Roma)in pochissimo tempo rubano tutta la batteria ibrida segando i bulloni antifurto con una mola e tagliano i
Motron
Ebbene si.. in pieno centro paese, di notte, hanno rubato il catalizzatore della mia Prius seconda serie. Ora suona come una motogp, il che mal si addice a una bella e ancora splendidamente funzi
Maxwell61
Confermo, appena tornato da Roma e ho incontrato amico con CHR a cui hanno rubato la batteria, 8000 Eur il lavoro totale, di cui 3500 non coperti dall'assicurazione. Infatti tremavo per la mia A
Posted Images
32 answers to this question
Recommended Posts