Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ale81

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ale81

  1. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Sono riuscito a fare installare le luci per i poggiapiedi / vani piedi dal concessionario di Padova. Forte del manuale inviatomi da Wilhelm, hanno detto che era fattibile con 3 ore di manodopera. Grazie mille Wilh! Ho fatto notare che il clima, specie con il caldo, spegne o fa lampeggiare in modo irregolare i display della temperatura. Hanno fatto la segnalazione ad Honda. Capita anche a voi questo problema?
  2. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Qualcuno ha provato e può suggerire un OBD2 Scanner magari bluetooth decente per controllare i paramentri della Civic e magari forzare qualcosa es l'attivazione della ventola batterie? Ho visto un video in cui c'è qualcosa del genere per le Toyota ibride.
  3. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Per chi ha il kit interno di illuminazione Honda - credo Wilhem275 - potreste inviarmi una foto del quadro fusibili sotto il cruscotto - lato guida? Vorrei capire dove si sono attaccati con i fili. Dal file tradotto dal giapponese non riesco a capire bene. Grazie mille nel caso.
  4. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Ciao a tutti, ho un poco di puzza dalle bocchette dell'aria. Qualcuno ha già fatto pulire lo scarico della condensa del condizionatore? Io l'ho usata qualche giorno con l'A/C spento e forse non ha aiutato. Infine mi pare di avere un disco freno anteriore ovalizzato, forse a causa di qualche giro in montagna. Qualcuno qui l'ha già fatto rettificare da Honda o in via autonoma? Sarebbe da montare dei dischi forati e baffati es. Tarox
  5. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Esce fredda dalle bocchette centrali del cruscotto. Dalle laterali e posteriori tiepida. Misteri Giap! Volevo chiedere se qualcuno ha provato/ha fatto attivare il Collision Mitigation Braking System™ (CMBS™). A me si accende la spia sul cruscotto e suona l'allarme ma non sono mai arrivato alla frenata automatica dell'auto. Volevo chiedere se la nostra Civic alla fine frena o produce un mero allarme visivo e sonoro.
  6. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Vero. Oggi con temperatura esterna 3c° ho tenuto il clima a 16c° e il motore si è acceso pochissimo. Ho messo a 2 il sedile riscaldabile. Su tratte brevi e con il giubbotto è fattibile.
  7. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Esatto, i rabbocchi possono essere fatti in autonomia. Più che altro che tipo di olio va utilizzato? La viscosità credo sia 0w-20 per il resto non so. Il motore essendo ad iniezione diretta credo che d'inverno, con tragitti brevi in cui non fa in tempo a scaldarsi, possa avere il problema di diluire l'olio motore con parte della benzina non vaporizzata che finisce per allungare l'olio. Controlliamo quindi i livelli in questi mesi invernali.
  8. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Ma non riescono ad usare il motore elettrico generatore in modalità freno stile freno elettromagnetico dei camion/autobus, senza in sostanza recuperare l'energia elettrica per caricare la batteria? In salita la Civic non è così briosa? Non pesa molto, ho letto 1450Kg, dovrebbe pedalare.
  9. Ci sono state altre consegne previste per le prossime settimane? A Padova mi avevano comunicato l'arrivo entro ottobre mentre ora temporeggiano ancora. Situazione scandalosa.
  10. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Purtroppo non ha il radar. Gli adas almeno funzionano con un poca di nebbia? Io sono della provincia di Venezia e mi tornerebbe utile nei mesi invernali.
  11. Grande colpo di fortuna Bertoz. Alla fine l'allestimento elegance non è male, penso che con le michelin energy da 17" sia anche silenziosa in autostrada e dovrebbe consumare meno rispetto ai 18". Ora a Padova dicono che la consegna è possibile per Novembre, anticipata di un mese. Mah.
  12. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Sì e' prevista nei tagliandi la sostituzione dell'olio del cambio. Non ricordo ogni quanti Km. Azzardo 30k Km.
  13. Ordinata quando? Grazie per l'info circa il costo del recesso del contratto. Come si sono parati il cul questi della Honda...è un classico.
  14. Per gli ordini di dicembre, come il mio, penso che si parli ormai di settembre. Spero sempre nella fantomatica nave in arrivo a fine luglio. Circa la caparra sul contratto ricordo di aver letto che è possibile chiedere la restituzione 100 giorni dopo la data di consegna prevista.
  15. Salve a tutti. Ieri ho telefonato in Honda Italia a Roma. Mi ha risposto un signore molto cortese che però non sapeva quasi niente. Mi ha detto che Honda teoricamente si espone circa la data di consegna entro il 90° giorno di ritardo rispetto la data di consegna presente nel contratto. Nel mio caso era il 30 Aprile. Quindi dovrei sapere qualcosa il 31 Luglio. Vediamo...🤓
  16. Autoserenissima di Padova non si espone ancora circa la data di consegna. Dicono di essere ai ferri corti con Honda Italia. Mah.
  17. Autoserenissima di Padova oggi ha ricevuto due Civic Sport Sonic Gray ordinate in Ottobre. Secondo loro inizia a muoversi qualcosa. Speriamo!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.