Vai al contenuto

luigi r

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Prius
  • Città
    Notaresco
  • Occupazione
    Birraio
  • Interessi
    Moto
  • Genere
    Maschio

La popolarità di luigi r

4

Reputazione Forum

  1. Grazie! Quindi sei entrato nella configurazione del dongle ... cosa che non ho mai fatto e non so se il mio lo permette ... io ho un ottocast A2air pro. Adesso sto facendo l'aggiornamento... poi proverò
  2. Quindi come consumi in elettrico siamo uguali. Mi spieghi per favore come impostare la modalità dongle e selezionare il canale 5ghz più basso? Grazie!
  3. Ciao a tutti. Io l ho presa a settembre ed a oggi ho percorso più di 10.000 km. Ero in dubbio tra la Rav 4 plugin o la Prius, ma appena provata quest'ultima non ho avuto dubbi. Avevo preso il colore argento che mi doveva arrivare a dicembre ma a settembre la concessionaria mi chiama dicendomi che era disponibile da subito con colore grigio scuro (che è comunque metallizzato) ... e lho presa. Si tratta di una lounge (per la plus si dovevano aspettare altri 6 mesi). Ad oggi la mia esperienza è molto positiva. Tra i suoi punti di forza segnalo il confort (ammortizzatori), la dinamica di guida ed il tiro dei due motori in combinata. La visibilità che subito mi aveva spiazzato per il montante basso laterale, poi diventa normale. Tra le caratteristiche negative segnalo il rumore del motore termico in fase di accelerazione (a volte decisamente fastidioso) e la grafica del cruscotto ... con tante informazioni tutte ammassate ... ma anche per questo si fa l'abitudine. Altra cosa decisamente fastidiosa è la disconnessione dinandroid auto ... non risolta nemmeno con un adattatore wifi (dongle ... cambiati 2). Riguardo i consumi ... mi aspettavo meglio. Il fatto che siano peggiorati (e non di poco) rispetto alla serie precedente non riesco a digerirlo. Per carità, considerando la cavalleria a disposizione, i consumi sono buoni ... ma non eccellenti. Si consuma poco se si va piano, ma se si tira si consuma abbastanza. Ho letto di un utente che per i prima 1000 km ha fatto 11 km/l!. Io in autostrada sto sui 16 (a circa 130)... e nell extraurbano sto sui 22 .... considerando il solo termico. Con il solo elettrico in questo periodo faccio massimo circa 5 km/kw andando piano.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.