Vai al contenuto

Luca150cv

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Luca150cv

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. io ho scritto il mio parerere sul 1.4 tsi 122 cv su an'altro 3d in questa sezione.. vedete voi..
  2. Allora io ho provato una Golf Gt sport con questo motore.. L'auto aveva appena 200 km quindi era abbastanza "legata",ma tuttosommato sono rimasto contento. Il motore tsi offre ottimi consumi e prestazioni da più grande e sulla Golf nn va affatto male. La coppia massima (200 Nm) la si ottiene già dai 1500 giri fino ai 5000.. ma su strada come va?? Bhe tralasciando l'aspetto dell'auto e anallizzando solo il motore posso sicuramente dire che è un'ottimo motore dai giusti compromessi!! alla pressione del pedale dell'acceleratore si ha la sensazione di guidare un'autovettura a gasolio anziche un benzina.. il "tiro" è deciso fin da subito e con molta progressione spinge fino in'alto senza "plafonare" come un turbo diesel.. insomma questo motore mi è piaciuto.. elastico e reattivo quto serve,senza strafare riesce a dare delle prestazioni da 1.6 1.8 con consumi di un 1.4! Consigliatissimo! Provato presso Baiauto (Vw Audi Skoda) di Reggio Emilia. spero di essertti stato di aiuto.. ciao!
  3. Luca150cv

    Golf V GT Sport

    Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi i tempi di consegna del golf gt sport?? un po più precisi di quelli che comunica 4ruote se possibile.. grazie ancora
  4. Bhe ragazzi io posseggo una Golf IV con il 1.6 8v da 101 cv (ancora x poco) ma nn va affatto male.. Ha una discreta coppia ai bassi e nn entusiasma agli alti ma cmq c'è! Il 102 cv è appunto l'evoluzione del mio motore ovviamente aggiornato alle nuove normative.. lo fanno ancora poiche essendo un'8 valvole da molti meno problemi con gli impianti bifuel delle attuali golf a confronto con un 16 vongole..
  5. Vi dirò... io sono molto indeciso.. ma alla fine opterò penso x la bravo ma la 150cv e taglio la testa al toro sono sempre 23000 eoro cm la golf gt 122 accessoriata ma con 30 cv in più e garanzia infinita più tagliandi gratuiti (anche i primi).. ma la golf mi piace molto.. io posseggo una 4° serie ed è un'ottima auto.. Però mi guardo anche in tasca.. lavoro in un'off FIAT e ho praticamente tutto gratis .. tal tagliando alla lampadina all'olio... Insomma rinuncio alla qualità vw x la plastica fiat della bravo che è di qualità leggerm inferiore.. cmq ritornando al confronto tra le 2 con i 120 cv.. Coppia max Golf gt 200 Nm Coppia max Bravo 206 Nm Cavalli: 122 Golf 120 Bravo
  6. Forse qua si è un po di parte ma cmq ci provo lo stesso.. Sfida tra la tedesca e la nuova italiana... ovviamente con le stesse caratteristiche motoristiche (1.4 turbo benzina 122 Golf, 120 Bravo). Pareri e commenti..
  7. A volte capita sulla grande Punto di solita si opta x una pulizia della superficie della pastiglia.. se continua si sostituisce.. ma cmq senza mai fare storie al cliente..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.