Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Carlone

Members
  • Content Count

    632
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About Carlone

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 07/16/1982

Profile Information

  • City
    Brescia
  • Interessi
    Basso elettrico, pc, moto auto e veicoli in genere. Tecnica delle Armi e...
  • Professione
    Ingegnere???
  • Biografia
    beh, una volta avevo lunghi capelli biondi...

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. le auguro di avere lo stesso prezzo...od almeno paragonabile... Cmq mi riferivo alla eventuale Brutale derivata...
  2. Se cerchi qualcosa con lo stesso frazionamento, stessa cilindrata ma 2000 euro in meno:lol:....guarda in Inghilterra....
  3. Beh, non installo climatizzatori, ma come uff. tec. della mia azienda, gestisco, controllo e organizzo la climatizzazione negli ambienti in cui è necessario (e lavoro in acciaieria....). Ho visto macchine industriali andare in palla con questo caldo, ed hanno unità esterne con superfici radianti da 3 mq....vero che raffrescano stanze da 100 mq, ma la proporzione regge.
  4. grazie a tutti per gli auguri (ma soprattutto per le fanciulline carine:§:§)!!!! La festa è ancor più bella sapendo che da lunedì sono in ferie!!!!
  5. che sia un condizionatore normale, uno senza unità esterna (vade retro) o una macchina ad assorbimento, da qualche parte deve prelevare calore (inteso come Q) e portarlo da qualche altra parte. quindi se prendi la tua stanza come zona A, la macchina non farà altro che prendere il calore presente in A e trasferirlo in B (altra zona o ambiente esterno) tramite un mezzo. quindi nn puoi refrigerare un ambiente senza avere la possibilità di "scaricare il calore" in un altro. tutto questo se vuoi usare una macchina....altrimenti postresti prendere un bel pezzo di ghiaccio e farlo sciogliere, ma poi avresti un'umidità decisamente + alta.....:lol: cmq come riscaldamento hai i fan coil o il classico termosifone???
  6. l'idea non è male, vero??!! ovviamente è aperta a tutti gli autopareristi dotati di 2 ruote (anche se sputeristi:roll::roll:):lol:
  7. Mi raccomando....e soprattutto occhio agli altri utonti stadali...in particolare a quelli con mercedes classe c che in corsia centrale che vogliono svoltare a destra:lol::lol: Cmq, quando avrai preso un po' di confidenza...un giretto da San Pellegrino al passo San Marco potremmo farcelo???!!!
  8. Beh....se qualcuno è interessato...si potrebbe comprare in società!!
  9. lo f-22 non è un bisonte, è più agile del f-15 è ha una velocità di supercruise di mach 1.6, oltre ad avere un tracciato radar pari a quello di un'anatra....il problema è che e nato 20 anni dopo rispetto al tempo in cui era necessario.... per quanto riguarda lo F-35....chi ha stoncato sul nascere cosa??? cmq concordo nel dire che lo EF 2000 con le ultime evoluzioni è uno dei miglori aerei al mondo, e il bassa velocità manovra al pari di aerei dotati di VT senza averli....
  10. da motociclismo.it Spero che la mettano in esercizio provvisorio....non vorrei vedere scene d'asta tipo Buell
  11. io sbavavo a 13 anni per il fifty top....a 15 per la rs 125 replica del mio vicino (34 cv), a 16 per il suo M900 giallo, a 17 per la cbr900 rr (a carburatori rossa e blu), a 21 per lo Speed coda tronca e ora per gli Occhibelli che ho in garage...per i quali ho dovuto aspettare di lavorare e avere i soldi necessari....ma ora come ora non penso che mi farà mai perdere la passione delle due ruote....o meglio una cosa c'è: Per come la vedeva mio padre (il quale nn ha mai voluto che parlassi di scooter, moto e neanche del motom 50 del 56 che ha in garage mia mamma) e per come hanno detto in molti qua dentro, le azioni degli altri utenti della strada sono diventate ancor di più pericolose e inattese, senza attenzione.. Non che non sia mai avvenuto che qualcuno tagliasse la strada ad altri, ma oggettivamente, paragoniamo gli utenti della strada di 10 anni fa a quelli di oggi.... P.s. io sarei favorevole all'obligatorietà degli indumenti tecnici..ok, niente tuta integrale, ma uso abitualmente la giacca i pelle (in estate il giubbino in cordura con le protezioni) guanti e casco integrale, per le gite fuoriporta ho il paraschiena completo e non li trovo così scomodi, a ronte di quello che possono garantire!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.