Vai al contenuto

Giulianospqr

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    79
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Giulianospqr

  • Compleanno 17/06/1975

Informazioni Profilo

  • Città
    Roma
  • Occupazione
    Consulente aziendale Automotive
  • Interessi
    Mountainbike, judo,pesca

La popolarità di Giulianospqr

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. E' vero che con la nuova hai la possibilità di avere un finanziamento, ma devi fare attenzione ai tassi d'interesse, specialmente se non ti chiedono anticipi.
  2. Secondo me hanno cambiato le cuffie e subito dopo hanno sistmato il conta chilometri aggiungendo troppo olio al cambio, che con molta probabilità è fuoriuscito andando a finire sul primo pezzo dello scarico e provocando quella fumosità che è poi diminuita quando sei arrivato in officina. Ma non è da escludere un eccessivo rabbocco di olio motore, dovresti vedere se sulla ricevuta ti hanno messo del'olio motore, di sicuro non te l'avranno regalato. Tornando al cambio, se viene inserito troppo olio, possono crearsi delle perdite dalle guarnizioni. Di solito avvengono proprio sull'attacco del conta chilometri oppure dal paraolio dell'alberino posizionato all'interno della campana del cambio.
  3. Fai attenzione a cosa compri però. Con la scusa che è la prima macchina si rischia di ritrovarsi con un bidone pagato eccessivamente.
  4. Se avevi un manicotto caldo euno freddo, le cause sono da imputare solamente al termostato, chese non erro non era citato nella lista dei particolari sostituiti. Ho la tua stessa auto e ho da poco sostituito il termostato che risultava bloccato. Ciao
  5. Potrebbe essere, fai un salto in officina e ti levi il dubbio
  6. Il filtro FAP è una delle più grandi truffe del secolo. Praticamente agglomera le molecole dei gas di scarico, e dopo 300 km circa si intasa tutto, compromettend il rendimento dell'auto. Per rimettere in sesto la macchina, occorre percorrere un percorso alla velocità di circa 80 Kmh, in modo che la sonda possa scindere nuovamente le molecole e riversarle all'esterno. Praticamente si raccoglie smog da una parte e si getta dall'altra! Oltre al gas di scarico, vengono riversate nell'aria anche le scorie prodotte dalla cerina, contenuta nel filtro Fap! Grande invenzione!!!! Buona solo per incentivare le vendite nelle zone soggette al blocco del traffico.
  7. Prova a richiedere anche le Fulda (molto utilizzate in Germania). Anche le Marangoni vanno abbastanza bene, al Nord vanno molto
  8. Io non ho mai acquistato gomme da questo sito in quanto collaboro con gruppo di acquisto di pneumatici. Ma so con certezza che si tratta di pneumatici nuovi con DOT "Fresco". Conosco gente rimasta soddisfatta del servizio.
  9. Ciao, ho estratto dei dati da un pogramma che sto utilizzando per l'assistenza ai noleggi a lungo termine. Attraverso le tue indicazioni ho prelevato i seguenti dati: Intervallo di sostituzione cinghia dentata comando motore ogni 160.000 km / 10 anni Intervallo di sostituzione cinghia aggregati ogni 150.000 km / 10 anni Il consiglio che ti do è di sostituire comunque prima di questo chilometraggio. Infatti spesso a causare i danni, sono i cuscinetti che cedono prima dei 160.000 km. Giuliano
  10. E se fose un fischio proveniente dal cambio? Magari quando gira con l'olio ancora freddo. In alternativa potrebbe essere un cuscinetto tendi cinghia... I cuscinetti ruota di solito lo fanno sempre.
  11. In quel caso occorre smontare il parabrezza e mettere del nuovo mastice isolante.
  12. Non credo dipenda dalle candelette, penso anche io che sia qualche falso contatto ma vai a capire dove. Prova ad andare presso uno specialista dell'elettronica.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.