Vai al contenuto

magash

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su magash

  • Compleanno 01/01/1978

La popolarità di magash

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Grazie per il suggerimento, ma le coreane non mi piacciono.
  2. a me piace parecchio! non ho ancora visto il bagagliaio pero'. Leggo piu' che altro che la nuova skoda abbia quello piu ampio della categoria se non ho capito male.
  3. Buongiorno a tutti, dovro' cambiare auto per necessità lavorative e anche famigliari. Ho necessità di un 4x4 ( lavoro in montagna e salgo e scendo da passi alpini) e di spazioso bagagliaio. Avrei considerato: la nuova octavia combi 1.6 oppure una legacy / forrester. Opzioni da me poco considerate ma spinte da mia moglie: Honda Crv e golf variant ( secondo me entrambe troppo e inutilmente costose). Sono molto appassionato di jappo e quindi tenderei per la subaru. Limite monetario attorno ai 30k, al futuro conce offro una jazz vecchia di 3 anni e 50 mila km circa. Percorrenza prevista 20 mila km annui. Non considero altre marche perché o troppo vezzose ( francesi) o troppo costose (bmw audi ecc) o poca scelta di modelli ( gruppo fiat). Grazie per i consigli e a tutti una buona e calda giornata.
  4. Trovata dal conce di Cinisello Milano Nord. Ho dato dentro un usato e solo quello me l'ha valutato sui 2500 (anche se era veramente un rottame) in piu' altri 700/800 euro di sconto offerti dalla casa madre per vetture ordinate per il 20 di novembre e immatricolate entro il 30 novembre. Colore rosso non c'è piu' e quindi l'ho preso blu metallizzato e il prezzo è salito a 12200 in strada. Ora non so se sono offerte valide solo in lombardia oppure solo del concessionario. Cmq se l'amministratore mi da il permesso ti mando il contatto del venditore. Ciao. P.s.: zero optional aggiunti eccetto per obbligo la vernice.
  5. Sulla mia (futura) auto (honda jazz 1.2) danno gomme 175/65 R 15 mentre sulla 1.4 mettono 185/65 r 15. Se dovessi montare sulla mia 1.2 delle gomme invernali misura 185/65 r 15 avrei dei problemi? oppure non c'è spazio per montarle? Il motivo è che le riciclerei:§ da un'altra auto cosi' non devo comprarle:oops: . Che ne pensate? Grazie
  6. Ciao, dunque partiva da 15050 sono arrivato a 12.180 in strada con vernice metallizzata. Ho lasciato giu il rottame di mia moglie. Honda mi ha fatto un ulteriore sconto di 700 euro se ordinavo l'auto entro il 20 Novembre. Di piu' nn si poteva fare, ho finanziato l'80% in 3 anni senza formule strane o maxirate. Optional nessuno: tutti troppo cari.... Previsione durata auto: 10 anni e piu'.... Speriamo è la prima Honda ma delle Japponesi mi fido abbastanza.
  7. Si anche io all'inizio mi dannavo alla ricerca del prezzo piu' basso, ora faccio il pieno quando serve. Anche perchè, secondo me, per un effettivo risparmio ci vogliono differenze dell'ordine dei 20/30 cent al litro. Sinceramente star li' a impazzire e poi risparmiare 3 euro, se va bene, a pieno chissene. In ogni caso faccio sempre il gasolione fetidone, nn ho mai provato il diesel tech. Ciao e buoni kilometri!!!
  8. Sinceramente non saprei, ma conoscendo la Svizzera e il canton Ticino ti posso dire che è molto probabile che sia lo stesso gasolio italiano. Per 2 motivi Agip è italiana e il canton ticino credo importi il 70% delle merci dall'Italia. Per farti un esempio gli ascensori schindler (svizzeri di origine) in ticino arrivano da Milano e non dalla svizzera interna, quindi penso che per il gasolio possa essere un caso simile. Per quanto riguarda i prezzi trovo piu' conveniente fare il gasolio normale in italia (ad oggi 16 novembre 2010) lo trovo a 1.19 euro mentre nel luganese sta a 1.70 chf pari a 1.26 euro. Conviene di piu fare benzina, c'è un benzinaio che fa la 95 ottani a 1.56 chf ( 1.165 euro). Ciao e buoni kilometri: ne faccio 3000 al mese
  9. Comprata! 1.2 elegance VSA Euro 5, blu metallizzato. Arrivo previsto 30 nov. Non vedo l'ora!
  10. 15000 di partenza perchè è il modello già euro 5 e con il VSA. Il bracciolo mi tenta tre volte tanto. Ai fendi rinuncero' mi sa. I tagliandi direi che sono accettabili. Grazie.
  11. Buongiorno a tutti, ho una offerta x una honda jazz come da oggetto. 11.800 colore rosso milano. sono molto tentato dal prenderla mi sembra una ottima occasione. L'auto risponde alle nostre necessità lo sconto è buono (parte da 15000 circa mi sembra). Ho piu' che altro dei dubbi su costi manutenzione e intervalli kilometrici ed eventualmente qlc piccolo optional in piu. Mi piacerebbero i fendinebbia (stracari) e l'appoggia gomito lato guida. Voi che ne pensate?
  12. Mercedes classe A 96000km diesel con cambio automatico del 2006 guidata da parente e nessun altro. Cosa faccio? la compro da lui sui 10/11mila o cerco un occasione nuova tipo focus o simili magari in leasing? Faccio 40mila km annui: statale, autostrada e città di grandezza medio piccola ma cmq trafficate. Il vantaggio della prima è che posso fare un finanziamento anche in banca e non dovrei anticipare nulla, lo svantaggio è usata. Il vantaggio della seconda è cacciare subito 3-4-5 mila euro ma avere auto nuova con vantaggio dei leasing. Che ne pensate?
  13. Che auto è? renault twingo 1.2 spring Anni? 10 Chilometri? 147.000 Problema? la prima volta a 50.000km la centralina o roba simile. La seconda volta a 110.000 km le bronzine. Poi l'ho venduta e non ho piu' saputo nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.