Vai al contenuto
  • 0

Honda Jazz Elegance 1.2 VSA


magash

Domanda

Buongiorno a tutti,

ho una offerta x una honda jazz come da oggetto. 11.800 colore rosso milano. sono molto tentato dal prenderla mi sembra una ottima occasione. L'auto risponde alle nostre necessità lo sconto è buono (parte da 15000 circa mi sembra). Ho piu' che altro dei dubbi su costi manutenzione e intervalli kilometrici ed eventualmente qlc piccolo optional in piu. Mi piacerebbero i fendinebbia (stracari) e l'appoggia gomito lato guida. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao

io sono il felice possessore di una 1.4 Executive

Riassumendoti l'interminabile topic direi

Pregi:

1) volumetria interna e bagagliaio da auto di categoria superiore

2) Ottimi motori, brillanti e parsimoniosi

3) montaggi impeccabili esterni interni

4) Silenziosissima alle basse velocità

5) Affidabilità tipicamente giapponese

Difetti

1) sospensioni rigide

2) Rumorosa a velocità autostradale

3) Plastiche rigide interne di qualità bassa.

4) Ricambi costosissimi.

Se l'auto ti piace ed i difetti non sono insormontabili, direi che è un'ottimo affare

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora, il bracciolo è comodo e bello ma costa 250 euro. ce l'ho e mi trovo molto bene.

i fendi fanno la macchina più bella ma ultimamente almeno da me in veneto la nebbia è un po che non la vedo.

sull'auto quoto stev anche se il discorso rigidità e plastiche non li trovo come difetti. anzi sarei più contento se la macchina avesse un pelino meno rollio anteriore, visto che la durezza è per lo più relativa alle sospensioni posteriori.

per manutenzione primo tagliando 126 euro, il secondo dovrebbe essere simile o poco più per via del filtro antipolline e forse filtro aria che sulla mia è abbastanza sporco.

teoricamente tagliandi ogni 20 mila km ma è il computer di bordo in base a come guidi a darti delle scadenze (quasi sempre inferiori a 20 mila km).

il colore rosso è bello, il prezzo mi sembra abbastanza buono anche se non mi sembra che la partenza sia 15000.

ciao

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, a me per una 1.2 Elegance nuova il concessionario mi ha chiesto 14100 euro, ma dove l'hai trovata a quel prezzo??

Altre offerte sono state 13.390 per una 1.2 Elegance km0 con antifurto volumetrico, antifurto satellitare e bollo pagato per un anno, e una 1.4 nuova a 14000 sempre con antifurto volumetrico e satellitare.

Come sono come prezzi? Ah tutti con motori euro5.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Trovata dal conce di Cinisello Milano Nord. Ho dato dentro un usato e solo quello me l'ha valutato sui 2500 (anche se era veramente un rottame) in piu' altri 700/800 euro di sconto offerti dalla casa madre per vetture ordinate per il 20 di novembre e immatricolate entro il 30 novembre. Colore rosso non c'è piu' e quindi l'ho preso blu metallizzato e il prezzo è salito a 12200 in strada. Ora non so se sono offerte valide solo in lombardia oppure solo del concessionario. Cmq se l'amministratore mi da il permesso ti mando il contatto del venditore. Ciao.

P.s.: zero optional aggiunti eccetto per obbligo la vernice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.