Vai al contenuto

lamborghini

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    34
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lamborghini

  • Compleanno 23/06/1971

Informazioni Profilo

  • Città
    Brescia
  • Occupazione
    Lib. professionista
  • Interessi
    Auto Epoca

La popolarità di lamborghini

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. prova su www.autodemolizionepadana.it o DemoPARK | Ricambi usati per auto. o www.bresolin.com/
  2. anche io penso che possa essere giusto cercare di recuperarla. Sui costi per eventuale restauro, sicuramente supererebbero e di molto il valore dell'auto. Eppure da frequentatore di questo "strano" mondo delle Auto d'epoca mi sono imbattuto in persone che mosse dalla passione hanno resturato auto in apparenza ancora meno meritevoli. Sono convinto che questa sara una auto dal futuro interessante non credo di essere l'unico a pensarlo. Prova a far fare una serie di preventivi a vari carrozieri, e poi magari prova a chiedere se sono disponibili a fare il lavoro nei ritagli di tempo, Tu avrai il vantaggio di non dover sborsare tutto e subito, ma con il tempo, mi pare infatti di notare che non hai alcuna fretta. Sui ricambi prova a www.autodemolizionepadana.it.
  3. comunque e vero Mnatova e probabilemnte una delle province piu ricche di atuo d'epoca o similari.
  4. Messina [centro]: Lancia delta 1.3 lx. auto storica, iscritta asi, batteria nuova!
  5. http://www.subito.it/lancia-delta-1-5-epoca-originale-alessandria-14502517.htm Che ne dici:
  6. Una delle migliori piccole Italiane di sempre, di una Signora casa automobilistica. Due sono entrate nella mia vita, la prima di mia zia, una prima serie verde con tetto bianco, con il suo rumore tipico, e quel suo andare allegro e non troppo rassicurante, una abarth da salita acuqistata (sarebbe meglio dire che non l'ha nemmeno pagata) da un caro amico, che una sera in cui voleva fare il figheiro gli rimase in mano il cambio, in curva. Che bei momenti. A parte le faecezie una grande piccola auto.
  7. Ho una 928 anche Lei non considerata dai porschisti, pero con una tecnica che ai tempi.......... come altri hanno detto. I motivi sono a mio modesto parere: ne hanno fatte diverse e quindi di Porsche e di esclusivo non aveva un granche, il motore era davanti e per di piu di un'altra auto e le prime versioni non erano certo un fulmoine di guerra. Poi senza cattveria, come linea non e fra le mie preferite. Concluderei ribadendo che con alti numeri di auto prodotte non si puo pretendere che abbia ste quotazioni tanto alte. Discorso diverso per la 928, ma questa e un'altra discussione.
  8. comunque per 500 euro e per come e "saltata" fuori dopo una lavata/lucidata ci avrei fatto una bella firma a trovarne una cosi. Anche perche il 12 e comunuqe un'auto interessante sotto il profilo collezionistico. Per me e anche molto piacevole.
  9. complimenti anche da parte mia e anche per la poca spesa e l'ottimo risultato. Ciao Urraco.
  10. buongiorno a tutti, su epocauto c'era uno speciale che ne parlava.
  11. prima di tutto una esperienza tanto breve in formula uno non fa testo. Poi per chi sostiene la ferrari sia piu importante dal punto di vista storico vorrei porre alcune domande/questioni. Prima di tutto prima che una ferrari potesse uguagliare le prestazioni di un mito quale la Countach hanno dovuto produrre la F40, e non proprio pochi anni dopo. La Ferrari senza l'aiuto (statale) della Fiat avrebbe ottenuto cosi tanto? Se anziche Ferrari ma Lamborghini fosse entrata nell'orbita Fiat? Non e forse vero che l'auto piu bella mai costruita sia, ritenuta dai veri intenditori e riviste speciallzate, la MIURA?
  12. Molto meglio la Lamborghini, primo per la personalita del mitico Ferruccio Lamborghini, che dopo una vibrante discussione con Ferrari si mise a costruire auto, fra le quali la mitica Miura. Dopo e fallita diranno subito molti di Voi. Vero, pero anche Ferrari senza la Fiat (e di cosneguenza aiuti statali) dove sarebbe oggi? Entrambe ottime auto, pero le emozioni che trasmettono una countach, miura, urraco, diablo, murcielago, gallardo.......................................... La Lamborghini per le scelte del Suo fondatore non ha mai partecipato a GP o similari, non avendole fatte non possiamo sapre come sarebbe andata. Possiamo supporre pero, che non facendole il marchio ne abbia risentito. Altre scelte come la mancata produzione di quel capolavoro chiamato miura roadster ha negativamente influito. Fatto sta che la Lamborghini merita di essere anche Lei nell'olimpo delle migliori auto Italiane di sempre. Per me e e sara sempre la numero uno.
  13. premetto subito che l'auto che cerchi piace moltissimo anche a me. Per trovarla prova su siti come trovit, per le quotazioni automobilismo d'epoca. Ti consiglio la 2500 o 3000 cc. La 2000 ha un motore sottodimensinato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.