Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

marcoboss156

Members
  • Content Count

    286
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

1 Follower

About marcoboss156

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 06/19/1986

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta
  • City
    Chieri (TO)
  • Interessi
    Auto, Internet, Musica, Calcio, Finanza
  • Professione
    Studente
  1. Ma sono io o hanno abbassato il prezzo di listino di circa 3000 euro?
  2. Per me quelle che dovevano vendere le hanno vendute e non interessa più continuare a importarle qui da noi. Il mio ragionamento l'ho fatto sulla base della scontistica offerta ai dipendenti Fiat questo mese: 24% di sconto. Sembra tanto all'occhio ma in realtà parliamo di quasi 5000 euro in meno di sconto rispetto al mese precedente dove veniva offerta con il 14% e un extrasconto di 10000 euro. Mi spiace molto perché aveva un rapporto qualità/prezzo pazzesco.
  3. Io ho fatto il passaggio da auto italiana a tedesca e per alcuni aspetti lo rimpiango... io sono dell'idea che alla fine il sovrapprezzo non sempre è giustificato.
  4. Forse ci riuscirò a passare il 14 Novembre... non vedo l'ora:razz:
  5. Non era mia intenzione parlare di modifiche volevo solo capire le differenze. Infatti in realtà la domanda che volevo poi arrivare a fare era se il 190 cv fosse lo stesso motore montato su Mercedes 280CDI.
  6. Quindi basta una rimappatura con quella del 240 cv e non si nota alcuna differenza... a parte per il portafogli visti i 50 cv in meno.
  7. Qualcuno saprebbe dirmi la differenza, a livello meccanico, tra il 3.0 V6 190 cv e il 240 cv? Non è solo depotenziato vero?
  8. Provata oggi per circa mezz'ora una 420d Luxury. Bella e buona nulla da dire sull'auto in se ma se penso che quella che ho provato di listino supera i 53000 euro allora dico che non ci siamo proprio... stiamo sempre parlando di una serie 3 coupè
  9. 0-100 in 6,8 sec???? ma come fa? mezzo secondo alla 120d pari cv o stesso tempo di Giulietta QV che ha 50 cv in più
  10. Vista poco camuffata stasera verso le 20:30 nella zona industriale tra Moncalieri e Trofarello ( 45° Parallelo per intenderci ). Aveva davanti una maserati quattroporte e dopo si è aggiunta anche una Giulietta. Forse erano la versione diesel oppure avevano le valvole dello scarico chiuse ( sentite aperte dal vivo ed erano da infarto ) perché non ho sentito niente quando mi sono passate accanto. Di grande presenza scenica entrambe ( fanno la loro porca figura ). Spero faranno qualcosa anche a Torino ( visto che le fanno qui )... magari al MotorVillage
  11. Io so solo che ne vendono talmente pochi di 6 cilindri nella mia zona che la concessionaria ufficiale mi ha inviato una pubblicità in cui mi offrono il 18% di sconto con ritiro permuta ( tanto sempre a prezzi inumani la ritirerebbero la mia ) su tutti i 6 cilindri. Quasi quasi faccio un saltino giusto per farmi due risate su quanto mi valuterebbero la mia F10 passando ad una 6 cilindri ( cosa che se potessi farei ma sono incastrato con il 2.0 )
  12. Mi spiace ma non credo di esser io... al massimo domenica mi sono spinto fino a Recco. Comunque la mia l'avresti subito notata perchè ho le targhe inglesi ancora montate:D Altra fotina al ritiro http://img62.imageshack.us/img62/3357/1000222modificata.jpg
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.