Vai al contenuto

marcoboss156

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    286
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marcoboss156

  1. Ma sono io o hanno abbassato il prezzo di listino di circa 3000 euro?
  2. Per me quelle che dovevano vendere le hanno vendute e non interessa più continuare a importarle qui da noi. Il mio ragionamento l'ho fatto sulla base della scontistica offerta ai dipendenti Fiat questo mese: 24% di sconto. Sembra tanto all'occhio ma in realtà parliamo di quasi 5000 euro in meno di sconto rispetto al mese precedente dove veniva offerta con il 14% e un extrasconto di 10000 euro. Mi spiace molto perché aveva un rapporto qualità/prezzo pazzesco.
  3. Io ho fatto il passaggio da auto italiana a tedesca e per alcuni aspetti lo rimpiango... io sono dell'idea che alla fine il sovrapprezzo non sempre è giustificato.
  4. Forse ci riuscirò a passare il 14 Novembre... non vedo l'ora:razz:
  5. Non era mia intenzione parlare di modifiche volevo solo capire le differenze. Infatti in realtà la domanda che volevo poi arrivare a fare era se il 190 cv fosse lo stesso motore montato su Mercedes 280CDI.
  6. Quindi basta una rimappatura con quella del 240 cv e non si nota alcuna differenza... a parte per il portafogli visti i 50 cv in meno.
  7. Qualcuno saprebbe dirmi la differenza, a livello meccanico, tra il 3.0 V6 190 cv e il 240 cv? Non è solo depotenziato vero?
  8. Mi sa che desisto sulla Mini e 1.6 Psa... Ah è vero che ha chiuso ops:disag: Infatti al MMV quando ero andato l'ultima volta avevano una bella 695 Tributo Maserati:ammic: Ne ho beccata una ben accessoriata e molto ben prezzata ( rispetto ad altri ) Specifico che io non sono indeciso sulla bontà del cinquino... ci mancherebbe. Il problema è il prezzo. Troppe 2009/2010 a prezzi troppo alti che fanno desistere dall'acquistare usato e puntare più sul nuovo ma questo però comporta che mi dispiacerebbe "bloccare" una cifra troppo alta su una seconda auto ( da 5000 km all'anno max ). Infatti se mi togliessero il superbollo acquisterei ben altro... ( vedi Maserati 4200 cambiocorsa che semplicemente adoro )
  9. Quindi se 1.6 PSA deve essere mi consigli questa Luca? MINI Cooper s 1.6 16V John Cooper Work - 2010 Auto usata - In vendita Alessandria
  10. Io avevo il manuale robotizzato sulla GTA quindi non avrei problemi a riprenderlo un cambio "automatico". Devo ammettere che però il convertitore di coppia della Mini non l'ho mai provato. Il problema di Scirocco è che subirà un restyling a breve mentre la Golf sarebbe una serie precedente. Comunque sarebbe proprio da provare per valutare se ne vale la pena dato che in qualunque prova ne parlano benissimo. Però mi spaventa un po' l'affidabilità del cambio ( migliore comunque del 7 marce ). Ok ma ad affidabilità come siamo messi? Ma sto motore è nato proprio male come il 2.0d N47:pen: Ma da problemi anche su DS3 e 208? Eh si devo proprio fare un salto in C.so Marche Mio cugino ce l'ha uguale alla tua e mi sembra soddisfatto. La Mini piacerebbe di più alle donne di casa
  11. Non sarebbe mia l'auto e il proprietario ha delle agevolazioni. Quindi se rientrasse nel budget avrei potuto prendere anche la Mercedes Classe A45 AMG con il 2.0 da 360 cv:lol: Scusa ma non riesco a capire se parli della Abarth 500 o della Mini? La Scirocco l'ho valutata e fino a pochi giorni fa ce ne era una in vendita a Torino ( la versione R ).
  12. Purtroppo tra le piccole non ho nessuna esperienza ed infatti vorrei farmi qualche test drive per capirne di più. Anche se superano i 250 cv non c'è problema visto che non pagherei il bollo. Diciamo tutte auto molto appariscenti Interessa anche a me l'affidabilità di questi 4 cilindri turbo perché venendo da un aspirato 3.2 che non mi ha mai dato problemi non vorrei ritrovarmeli. Supera però la cilindrata massima la RS500... Lo messa in mezzo la GT86 ma non ne so assolutamente nulla... dite che vale la pena di informarsi? La S3 non l'aggiungo perché a prezzi troppo alti per il mio budget. Al massimo riuscirei a far rientrare qualche Golf o Scirocco R. In Italia le Bmw non ce ne sono come le voglio io. Preferirei, a quel punto, la 125 ma ha ancora prezzi oltre budget e se non ben agghindata non è che mi piaccia molto. Fino ad inizio mese seguivo una Mini Cooper S del fine 2010 con automatico, pelle, xenon, navi, ecc... a 10500 euro poi l'ho persa:(r La Subaru sarebbe troppo vecchia o cilindrata troppo alta. Ma il 1.6 che problemi ha? Non c'è perché al momento non c'è niente come annunci ma come budget ci rientra sicuramente. Non andrei però di 1.4 ma 2.0 meglio se 265/271cv Per l'uso che ne devo fare ( no pista o altro ) in realtà preferirei l'automatico. Troppo alte le quotazioni di 500 Abarth. Nuova senza accessori la pagherei 15650 euro ecco perché usata se non sotto i 10000 euro non mi interessa. Quindi anche il 184 cv l'ho sconsigli? Devo ammettere che non l'ho mai provata la 500 Abarth... dici che se la provo cambio idea e l'acquisto subito?
  13. Butto lì qualche annuncio Così capite anche un po'i miei gusti Auto usate: Volkswagen, Golf, 2.0 GTI DSG AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Toyota, GT86, Xenon Klimaautomatic ab 3,99 % AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Seat, Leon, 2.0 TSI Cupra R AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Renault, Clio, III 2.0 16V 203CH GORDINI R.S AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Renault, Megane, Coupé 2.0 T 250CV RS AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Peugeot, 208, 1.6 THP 200CV 3 porte GTi AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Opel, Corsa, 1.6 T 192CV 3 porte OPC AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Kia, Ceed, Pro 1.6 GDI GT Xenon/Navi/Teilleder AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Hyundai, Genesis Coupe, 2.0 Turbo Sport a Fìrenze AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Ford, Focus, 2.0 ST Leder-Sport-Paket/Xenon/19'/Recaro AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Citroen, DS3, 1.6 THP 155 Sport Chic AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Audi, A5, 2,0 T FSI LEDER XENON NETTO 13990,-- AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Alfa Romeo, MiTo, 1.4 T 170 CV M.air S&S Quadrifoglio Verde AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, Maserati Special Edition AutoScout24 pagina di dettaglio Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1750 TBi Distinctive Ti AutoScout24 pagina di dettaglio
  14. Grazie Luca per la segnalazione però devo esser sincero per quella cifra a quel punto andrei di altro dato che nuova non ho tanta voglia di prenderla... Purtroppo ci sono troppe esigenze da metter d'accordo.
  15. La GTA è andata via a Giugno e ti dico che da quella data addirittura i prezzi sono aumentati ( le trovavo sotto i 10000 euro ed ora non ne riesco più a trovare ).
  16. L'ha comprata mio cugino. Vista la differenza di prezzo l'ideale sarebbe il 2000 cc.... magari la R Da Alfista sarebbe la naturale evoluzione e ne sto seguendo qualcuna... sicuramente tra le papabili. Ah beh 500 Abarth la seguo da molto ( ovviamente in famiglia piacerebbe ) ma sul mercato dell'usato ha prezzi assurdi che quasi quasi mi conviene comprarla nuova...
  17. Mi sono dato un'occhiata ai prezzi e la Swift mi sembra un po' troppo cara sull'usato al momento. Mentre per la Clio me la devo guardare bene perché ho sempre odiato gli interni della Renault. Il Budget è variabile in base alla macchina e potrei arrivare anche vicino ai 20000 euro ma in realtà vorrei stare ampiamente più in basso. Tra queste potrei prendere in considerazione la MiTo QV e la DS3 mentre per Golf e Leon solo a determinate condizioni ( deve essere ben accessoriata ) La Punto Evo Abarth mi piace ma a quel punto spendo un po' di più e andrei di 5oo Abarth.
  18. Salve a tutti Avrei bisogni di qualche consiglio sulla seconda auto che intendo acquistare a breve. I requisiti fondamentali sono: 4 posti ( non 2 posti ), auto usata ( max del 2009 ), Benzina ( ci farò al max 10000 km anche se probabilmente ne farà meno della metà ), cilindrata massima 2.0, l'ideale sarebbe con cambio automatico ( va bene qualunque tipo dal doppia frizione al convertitore di coppia ) ma va bene anche manuale e per concludere bella "cazzuttella" nel senso sia di cavalleria che a livello di divertimento ( arrivo da una 147 GTA quindi non vorrei sentire troppo la differenza anche se difficilmente riuscirò a mantenere il livello ). Ho già vagliato molte idee però chiedo a voi consiglio in modo che se mi è sfuggito qualche modello posso fare una ricerca per capire se è fattibile l'acquisto. Grazie a tutti in anticipo;)
  19. Provata oggi per circa mezz'ora una 420d Luxury. Bella e buona nulla da dire sull'auto in se ma se penso che quella che ho provato di listino supera i 53000 euro allora dico che non ci siamo proprio... stiamo sempre parlando di una serie 3 coupè
  20. 0-100 in 6,8 sec???? ma come fa? mezzo secondo alla 120d pari cv o stesso tempo di Giulietta QV che ha 50 cv in più
  21. Vista poco camuffata stasera verso le 20:30 nella zona industriale tra Moncalieri e Trofarello ( 45° Parallelo per intenderci ). Aveva davanti una maserati quattroporte e dopo si è aggiunta anche una Giulietta. Forse erano la versione diesel oppure avevano le valvole dello scarico chiuse ( sentite aperte dal vivo ed erano da infarto ) perché non ho sentito niente quando mi sono passate accanto. Di grande presenza scenica entrambe ( fanno la loro porca figura ). Spero faranno qualcosa anche a Torino ( visto che le fanno qui )... magari al MotorVillage
  22. Io so solo che ne vendono talmente pochi di 6 cilindri nella mia zona che la concessionaria ufficiale mi ha inviato una pubblicità in cui mi offrono il 18% di sconto con ritiro permuta ( tanto sempre a prezzi inumani la ritirerebbero la mia ) su tutti i 6 cilindri. Quasi quasi faccio un saltino giusto per farmi due risate su quanto mi valuterebbero la mia F10 passando ad una 6 cilindri ( cosa che se potessi farei ma sono incastrato con il 2.0 )
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.