Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ubott-699

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ubott-699

  1. caspita anche sulla dynamic si puo ordinare i cerchI da 1 7:agree: non lo sapevo!!!!!! c.q auguri gran bell auto:b37
  2. non volevo dire venderla con il marchio lancia , va be che lancia merita ben altre auto, ma perlomeno venderla con il marchio low cost- autobianchi nelle concessionarie lancia:agree:
  3. certo che in brasile vendera un botto, speriamo di vederla anche in italia, (magari con il marchio LANCIA) per risollevare questo marchio!!!!!
  4. sembra interessante, speriamo che la producono in italia( magari in sicilia ), ma ci vuole un miracolo!!!!!
  5. mamma mia che gran macchina la GT ... STUPENDA !!!!!!!!
  6. con marchionne alla fiat tutto e possibile:(r
  7. ale , grande auto quanto ti arriva???????
  8. quale critica!!!!! una stupenda conbinazione di colore fantastico:clap0 appena che metteranno gli incentivi 2010 toglieranno la cassa!
  9. gran bell,auto complimenti!!!
  10. che versione hai preso??? c.q auguroni
  11. fatto bene , W FIAT:clap auguri e buon anno!!!!!!!!!!!
  12. ubott-699 ha risposto a messaggio nella discussione in Off Topic
    auguroni a tutti:clap e un felicissimo 2010:agree:
  13. visto dal vivo , erano esposti 2 nuovi doblo, in una grande concessionaria di salerno. molti piu belli dal vivo che foto, finalmente una rivale terribile del citroen c3 picasso, che dalle mie parti vende un botto, non ne posso piu!
  14. veramente molto bella:clap come mi piacciono i cerchi:agree: te la fai immatricolare a dicembre?? ciao
  15. oggi ne ho visto un fiat qubo di color arancio, con targa prova veramente :agree:FANTASTICO:clap
  16. in brasile avrei fatto fare la pubblicita a felipe massa:pz certo che se la venderebbero anche in italia con il t-jet a gas venderebbe un botto:mirror:
  17. comprata:b35 punto evo dyinamic 75 c.v multijet. ho convinto mio cognato, macchina in pronta consegna, da immatricolare x questa settimana. ciao:redd
  18. ubott-699 ha risposto a messaggio nella discussione in Scoops and Rumors
    quindi la commercializzazione e imminente??
  19. se vede che il tuo collega se ne intende di auto:redd auguroni:clap
  20. credo che migliorare la grande punto attuale era difficile, e credo che ci sono riusciti:clap mi piace sempre di piu, abbiano voluto copiare la ford fiesta ( anche se e stato la ford a farla x prima ) da possessore di grande punto sport t-jet improvvisamente la mia auto e invecchiata , meglio cosi spero vivamente che abbia un grande successo all,estero , e credo che ci riuscira!!!!!!
  21. complimenti!! ci fai vedere delle fotine appena che ti arriva?? macchina nuova o km zero:redd
  22. ubott-699 ha risposto a messaggio nella discussione in Fiat
    un mostro!!! goditela!!!!!!! ciaooooooooooo
  23. nooooo la fiesta non la digerisco( a parte gli scherzi ) vai sulla Y migliore stile in circolazione , ma scusami che versione e la gold? c.q complimentoni e w l.industria italiana ( la migliore )
  24. mi piace di piu con questo frontale, speriamo in ottimi sconti nelle concessonarie!!!!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.