Vai al contenuto

hank7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    162
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su hank7

  • Compleanno 01/05/1971

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Stelvio 2,0 280 CV Executive 2018,Mini Countryman SD 2017.Smart fortwo 71 super passion 2019
  • Città
    torino
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2887 visite nel profilo

La popolarità di hank7

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

148

Reputazione Forum

  1. Pago circa 1660 al mese. Compresi nel canone RCA, Furto incendio,Kasko tutto con franchigie a 0 o minime, bollo e superbollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, autovettura sostitutiva e pneumatici a consumo estivi e invernali .
  2. Ciao io ho preso una 280 cv, la differenza con il 200 cv è notevole anche perché già il 280 non ha un motore molto emozionale (sound e allungo) se togli anche la spinta rimane davvero ben poco e allora si che se fai un po' di km conviene prendere il diesel da 210 cv. Nel mio caso ho fatto un noleggio lungo termine 24 mesi 80.000 km e devo dire che Leasys mi ha trattato molto bene, circa il 25% di canone in meno rispetto ad altre compagnie. Fai due preventivi noleggio-leasing-finanziamento e poi confronta.
  3. Qualcuno ha notizie sulla Stelvio Cup 2018?Mi è apparso un banner su instagram con poche notizie senza date o riferimenti, ho provato a cercare in rete ma ci sono solo immagini del 2017.
  4. Ciao,il venditore del Motor Village mi ha spiegato con le stesse semplici parole usate da McGeek il funzionamento delle "sospensioni attive",spiegazione che a me è sembrata più che soddisfacente. Alla fine su strada il loro lavoro lo fanno egregiamente ed è la cosa più importante. Non hai torto quando dici che ci vorrebbe un po' di informazione in più.
  5. Ho preso la 280 cv e ho dato dentro la cooper S. Invece la M135i l’ho data dentro a settembre con 90000km e ho preso una clubm... no dai ho preso una countryman SD.
  6. Ciao ho una Stelvio con sospensioni Attive e devo dire che fanno un lavoro fantastico. Nonostante i cerchi da 20 la macchina viaggia sul velluto anche in condizioni di asfalto penoso e i dossi si possono affrontare tranquillamente senza insaccare i passeggeri. Diventa rigida il giusto quando necessario limitando parecchio il rollio nonostante sia un cassone. Promosse sicuramente.
  7. Nessun problema.Avevo fatto dei preventivi di noleggio per una Stelvio 2,0 280cv Executive abbastanza accessoriata per 24mesi e 80000km. Franchigie e scoperti minimi o a zero, auto sostituiva e gomme a consumo. Offerta media 1650+iva. Mi hanno proposto un 1300 più iva che è davvero un prezzo ottimo prezzo. Ci ho pensato forse 20 sec prima di accettare.
  8. io la Stelvio l'ho comprata, anzi per ora solo ordinata , 5 giorni fa. L'ho scelta perché secondo me è ,esternamente ,uno dei suv più belli attualmente in circolazione e perché dinamicamente non ha davvero rivali tra le dirette concorrenti e ad essere sincero anche perché mi hanno fatto un'offerta di noleggio a lungo termine davvero allettante . Però non mi sento di dire che internamente sia superiore alla concorrenza, non sono in grado di giudicare la qualità dei materiali non sono un esperto, ma quello che mi lascia perplesso è l'insieme ,non mi colpisce, non mi entusiasma a mio parere non hanno fatto un ottimo lavoro. Mi unisco a quelli a cui non ha fatto impazzire l'infotainment,ma magari sarà solo questione di tempo dovrò prenderci confidenza! Trovo anche che la vettura sia poco personalizzabile ,la lista degli optional è davvero minima,si certo ci sarà tutto quello che serve ma su certe auto vorrei poter ordinare anche tutto quello che non serve. Nell'insieme non ho visto dei grandi difetti ma dei particolari che sicuramente son migliorabili e che possono far decidere a chi non guarda solo il lato sportivo del mezzo a scegliere altro.
  9. quella provata da me aveva 2000 km e il CdB indicava intorno agli 8 km/l. Se la usi senza particolari attenzioni sono sicuro che non ti discosterai molto da quei consumi. Con una guida parsimoniosa sicuramente gli 11 li fa
  10. Difficilmente mi innamoro di un auto, tantomeno di un marchio di automobili, compro di solito cosa mi convince di piu sul momento. Giulia invece mi ha fatto innamorare ma il motore non mi convince. Sto valutando una 440i GC e adesso che è uscita proverei volentieri la RS3. Come sto ragionando anche su utilitaria a nafta e Cayman da fine settimana.
  11. sono curioso di sentire la tua opinione sul motore. Colpa sua se ancora non ce l'ho in garage o in arrivo. Ci ho messo un po' ad innamorarmi della linea, sono andato a vederla più volte in questi mesi, poi ho avuto occasione di provarla e mi sono innamorato anche del suo sterzo, della sua precisione di inserimento del suo comportamento su strada così coinvolgente,sincero,niente da dire non c'è niente di meglio in giro(parlo di berline). Invece del motore non mi sono innamorato,fa un ottimo lavoro come numeri ma non mi ha trasmesso nessuna emozione, bo non so ci son rimasto un po' male, pensavo di sentirlo di più sia come sound che come sensazioni. Forse un po' colpa anche del cambio che in Dynamic diventa si un pelo più veloce ma non più rabbioso. Ecco,un pizzico di delusione che per ora mi impedisce di firmare il contratto.
  12. E vedrai che miglioramenti con l'aumentare dei km, il bello deve ancora venire.
  13. Bella nera. Complimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.