Vai al contenuto

jameson

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8306
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    30

jameson è il vincitore del giorno 19 Gennaio

I contenuti pubblicati da jameson, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su jameson

  • Compleanno 10/25/1969

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia
  • Città
    Monterotondo
  • Occupazione
    Ingegnere
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di jameson

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

11.8k

Reputazione Forum

2

Community Answers

  1. Stellantis lancia Lancia quando c'è la Gamma in gamma. Tutto torna.
  2. https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2025/04/15/emissioni_elkann_norme_ue_irrealistiche_e_slegate_dalla_realta_del_mercato_.html Di seguito una foto segretissima del Consiglio che chiede a Elkann di presiedere il Comitato esecutivo.
  3. Ma infatti si parla di partnership... Comunque ripeto che penso più a una tedesca.
  4. Giulia e Stelvio praticamente le ha fatte Ferrari... Se si prendono lo stabilimento di Cassino non c'è nessun problema. Mi pare di capire che vogliono solo condividere i motori praticamente.
  5. No, niente cinesi. https://www.milanofinanza.it/news/stellantis-affida-a-mckinsey-il-futuro-di-maserati-e-alfa-romeo-ipotesi-spin-off-sul-tavolo-dopo-i-dazi-202504081218194394#google_vignette
  6. Sarebbe lo stesso. Non può mica fare le Maserati segmento D su piattaforme Ferrari. Il patrone è lo stesso patrone delle due zavorre però... Comunque non ci credo neanche io, vedrei più Mercedes (o forse BMW).
  7. Non faccio mai il fantaCEO, ma a questo punto le voci di passaggio a Ferrari, se è inclusa Alfa Romeo, non sarebbero assurde come per il caso della sola Maserati.
  8. Già è qualcosa che non c'è il logo PSA.
  9. OT Leggo solo adesso e rispondo, scusate l'OT ma è interessante. Il panda è un carnivoro perché appartiene all'ordine dei carnivori, essendo in effetti un orso (non un procione come si credeva fino a poco tempo fa). Infatti una delle sue principali difficoltà nella sopravvivenza è il dover sopravvivere con una dieta erbivora ma con un intestino da carnivoro poco adatto ad assorbire i nutrienti da vegetali. Fine OT
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.