Inviato 8 Maggio 200521 anni fa vorrei conoscere un pò la storia dello stemma alfa romeo e il suo significato, grazie
Inviato 8 Maggio 200521 anni fa Il biscione era il simbolo dei visconti... mentre la croce rossa su sfondo bianco mi sembra che sia lo stemma della città di milano.. Ovviamente A.L.F.A. significa Anonima Lombarda Fabbrica Automobili e "Romeo" era Nicola Romeo, imprenditore napoletano che salvò l'Alfa dal fallimento attorno al 1910 [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 8 Maggio 200521 anni fa Autore Il biscione era il simbolo dei visconti... e quel soggetto che ha in bocca?
Inviato 8 Maggio 200521 anni fa http://www.cuorialfisti.com/L'emblema/Emblema.htm significati ed evoluzioni 花は桜木人は武士
Inviato 8 Maggio 200521 anni fa [v][arco']grazie riccardo' date=' grazie diabo [/quote']torna a pranzo te che ci fai sul foro 花は桜木人は武士
Inviato 8 Maggio 200521 anni fa Autore ma allora lo stemma che sta sulla felpa non è mai apparso sulle auto? in quella cronistoria non c'è... parla solo dello stemma con milano scrtto sotto circondato dai 2 nodi sabaudi simbolo della monarchia, ma allora i 3 della felpa che sono?
Inviato 8 Maggio 200521 anni fa Autore potevano anche lasciare due soli nodi anzichè tre allora altaleno tra tavola con parenti e pc...non li sopporto
Inviato 8 Maggio 200521 anni fa Esatto non si poteva dividere a metà la parola Milano per ovvi motivi.. per cui è stato inserito un nodo sabaudo in più..ce lo confermò anche Taurus. Io cmq per le felpe aspetto ancora quella con solo la scritta in corsivo Come se fosse antani per lei