Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa che colore è???perchè quella del mio amico è tutta rossa,invece ieri ne ho vista una con l'illuminazione azzurra e rossa...possibile??? e poi volevo chiedere ma possibile che senza xeno la luminosita di 159 è pari a quella di una candela??la c3 della mia morosa fa piu luce (quando funzionano entrambi i fari ) con gli xeno migliora parecchio? grazie
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa Una volta fra progression e distinctive cambiava. Poi hanno uniformato, ma non ti so dire con che colore. E' un prodotto che francamente mi pregio di non seguire. '80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa Prima il cruscotto era rosso o bianco. Dopo nemmeno un mese (mi pare) hanno tolto il bianco e lasciato solo il rosso. Sicuramente l'hanno fatto perchè tra poco torna la versione TI... e sono straconvintissimo che questo allestimento avrà l'illuminazione bianca. Per i fari non so dirti. http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa L'eliminazione del cruscotto con illuminazione bianca è stata più o meno a fine 2005/inizio 2006, insieme alla rimodulazione degli allestimenti (abbassamento dei prezzi, eliminazione degli xeno di serie su Distinctive, rimpiazzati dai sensori di parcheggio posteriori, e introduzione allestimento Exclusive con navigatore e cdchanger). Per quanto riguarda i fari... beh, altrimenti come te li vendono gli xenon?
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa cm ti hanno giustamente detto l'illuminazione bianco ghiaccio non è piu di serie. ma la si puo avere come optional per 50€ Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa cm ti hanno giustamente detto l'illuminazione bianco ghiaccio non è piu di serie. ma la si puo avere come optional per 50€ ma scherzi?.
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa cm ti hanno giustamente detto l'illuminazione bianco ghiaccio non è piu di serie. ma la si puo avere come optional per 50€ E' vero!!! Assurdo!!!! Ho appena controllato...... Ma è una novità.... dato che poco tempo fa non c'era..... http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa mmmh, siamo ben informati sugli optional di 159..chissà se in qualche modo è legato alla creatura in arrivo......
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa Autore azz...addirittura a pagamento??????non so se fosse bianca a me sembrava piu azzurina,cmq piu leggibile di quella rossa del mio amico...azz...neanche in vw sono arrivati a tanto hihi cmq per i fari trovo assurdo avere un'illuminazione del genere,veramente scandalosa....
Inviato 20 Febbraio 200719 anni fa mmmh, siamo ben informati sugli optional di 159..chissà se in qualche modo è legato alla creatura in arrivo...... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................... :lol: Non pensavo che quel topic vi prendesse così male.... eheheheh :lol: http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif