Inviato 8 Aprile 200719 anni fa La Spider, in generale, è più affascinante della Coupè e personalmente anche il musetto con i particolari chiari mi piace molto di più
Inviato 8 Aprile 200719 anni fa just beautiful thanks for the fotos! "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Inviato 8 Aprile 200719 anni fa Preferite il muso della:a) 8C Competizione 8C Spider Spider! Cmq è una risposta difficile, come dire quale preferisci tra una superstrafiga bionda e una superstrafiga bruna... Scelta imbarazzante! <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Inviato 8 Aprile 200719 anni fa stupenda, mi piace anche piu della coupè, anche il muso è azzeccato con le parti chiare
Inviato 8 Aprile 200719 anni fa Trovo che il complesso delle finiture scelto per la versione di serie della 8C rappresentino il mix migliore tra il prototipo 8c originale e la versione spider. Preferisco i baffi in alluminio satinato della coupè produzione alle cornici con lo stesso trattamento sulla spider. Tutto quell'alluminio satinato sulla spider credo che sulle lunghe stufi e risulti un pò pesante visivamente.
Inviato 8 Aprile 200719 anni fa Io prefierisco di gran lunga il muso della 8C Coupé di serie... FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 9 Aprile 200719 anni fa Io prefierisco di gran lunga il muso della 8C Coupé di serie... Anche io. "That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen." — Charles Bukowski (Women)
Inviato 9 Aprile 200719 anni fa molto meglio la spider! cmq sono due capolavori ineguagliabili Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------
Inviato 1 Giugno 200719 anni fa sabato 2. domenica 3. concessionaria marazzato di treviso. non credo serva aggiungere altro.
Inviato 1 Giugno 200719 anni fa Devo venire a Treviso? C'è la 8C Spider? Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.