Vai al contenuto

Outlaw

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    664
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di Outlaw

  1. Con RBR ci ho giocato regolarmente dal 2005 al 2010 circa, credo, frequentavo regolarmente il forum di Blackhole Motorsports. Ma solo a RBR in single player. Mi sono fatto i miei carset e mi dilettavo di editare i file coi settaggi per cercare di avere riflessi un pò + interessanti\realistici. I pacehtti tipo RSRRBR o il Czech plug-in nn mi sono mai interessati perchè imponevano di avere certi file o versioni di auto, in alcuni casi, vedi RSRRBR, toccava aspettare le patch per vedere implementare le nuove auto rilasciate dai vari modder. Oltretutto RBR era già di per se sfida a sufficienza, e la mancanza di contatto in pista mi rendeva il multiplayer non interessante. Sono passato poi a GTR Evolution, preso a 2 soldi in allegato, giusto per cambiare stile di corse e avere un pò di occasion idi sorpassi. Attualmente provo RBR solo molto di rado, peccato abbia quell'aria di prodotto non proprio completo, anche considerando l'anno di pubblicazione.
  2. Impressionante, sia per i dati tecnici, sia per la linea. A me sembra molto positivo che la Ferrari riesca a produrre qualcosa che non sembra un'ovvia citazione del suo stesso passato. Questa di primo impatto mi piace decisamente più di quanto mi sia mai piaciuta la 599, che, in foto, vista di fianco mi lasciava sempre un'impressione di parentela con la nissan 350z. Non ricordo chi aveva postato 3 imagini di profilo di 575m, 599 e f12, ma in particolare è incredibile come un profilo, che ritenevo estremamente bello ed elegante come quello di 550\575, in confronto alla f12, invecchi terribilmente e anche piuttosto male. a mio parere. Se devo cercare qualche somiglianza, comunque, la trovo più con la TVR Sagaris, per i rapporti tra i volumi, l'impostazione della coda, gli stessi sfiati ai lati del lunotto. A occhio pensavo le prese sul cofano con sfiati sui fianchi fossero legate a qualche radiatore presente in quella zona, e non pura gestione dei flussi aerodinamici. Trovo la citazione del design delle formula 1, in forma di estrattore stretto e luce posteriore (retro e antinebbia?) molto azzeccata e simpatica. Molto bella l'idea dei portelli mobili per le prese raffreddamento freni anteriori. Bella anche dentro, ma per gli amanti dei navigatori satellitari con grande schermo? C'è qualcosa che spunta da qualche feritoia, o solo un piccolo riquadrino multifunzione di fianco al contagiri?
  3. in foto così primo impatto un pò forzata e deludente, sia rispetto a Panda sia rispetto a 500, entrambe mi sembrano dotate di più personalità. Questa in foto sembra una via di mezzo tra countryman in versione castrata, con una forte somiglianza con la C3 picasso e dietro con la ds3, ma senza la sportività della ds3. Mi sembra come se, magari solo per caso, ci sia qualche somiglianza di troppo ma col sapore di copia nella speranza di risplendere di luce riflessa, piuttosto che di risultato di coincidenza. Come per ogni auto che non mi convince in foto spero di ricredermi vedendola dal vivo.
  4. mi pare abbiano compensato la leggerezza dell'alluminio con linee estremamente pesanti. Un barcone sgraziato. Magari si salva dal vivo, ma in foto non la trovo gradevole da nessuna angolazione.
  5. Marchiata Renault, ma l'nserto nero sul muso ricorda molto la GTR di Nissan. Con un pò di rebadging la si può trasformare in una prestigiosa Nissan Micra GTR...
  6. Povero ragazzo che brutto incidente. Che brividi vedere il casco rotolare via dopo l'impatto e lui scivolare inerte col viso sull'asfalto. Poveri anche Edwards e Rossi, chissà che trauma, un amico che ti muore sotto le ruote. Inevitabile che in uno sport così pericoloso accada qualche incidente mortale prima o poi, nondimeno quando succede sembra una disgrazia imprevedibile.
  7. A parte il look da micromachine inc***ata, dietro col pataccone rosso mi ricorda troppo: http://3.bp.blogspot.com/_XzO8d8n292o/TCs4AvgT1ZI/AAAAAAAAErM/50JHIVXISPg/s400/red-ass-monkeys4.jpg
  8. Molto gradevole e fantasiosa. Non so come se la cavi in termini di praticità e abitabilità, visto che sembra + piccola e bassa, ma acquista un piglio decisamente più sportivo nell'aspetto.
  9. La plancia, il volante, tutto così rivestito in pelle e finiture in legno e profili alluminio, ha un bell'aspetto, più ricco ed elegante che in origine. Con marchi Chrysler dovrebbero proporre il tutto tale e quale in USA. potrebbe davvero fare qualche numero interessante oltre a permettere di continuare a presidiare un segmento che era molto importante per Lancia. Mi paicerebbe vederla con l'emblema originale e scudo lancia originale. o così senza listello verticale ma emblema centrale più grande e forato.
  10. Outlaw

    Fiat Panda 2011

    Evolve la precedente senza stravolgerla. A quanto pare nelle versioni più ricche, tipo questa di presentazione, si intrufola un pò più in alto della precedente come immagine. chissà se sarà costruita altrettanto bene. si perde un pò l'andamento ad arco della finestratura laterale, che faceva un pò casetta, in senso buono. Davanti è un misto panda2-fiat500. Le varianti 4x4 dovrebbero venire particolarmente belle. Questa parte già con un'aria più da mini fuoristrada rispetto alla Panda2, con questi parafanghi sporgenti e squadrati. Resta da vedere se il maggior sbalzo dietro la appesantisce dal vivo.
  11. Bella la 458 e bella la 458 spider. Entrambe le preferisco come design a 360\430. Da notare che il cofano motore , con la lunga gobba centrale e le 3 feritoie per parte ricorda molto la 246gts, che di fatto è la capostipite della famiglia. Al contempo profilo e nuovo cofano con le 2 grosse prese per il raffreddamento, ricordano un pò le F1.
  12. confermo che, per quanto mi riguarda, dietro mi ricorda + Aston Martin, per forma fari e bordo spoiler, che non gli stilemi + noti del design Porsche. La parte bassa del paraurti, doppi scarichi a parte è molto simile a diversi paraurti posteriori Alfa e Seat fatti da DeSilva e Egger. Poi, come spesso accade, magari dal vivo l'effetto è diverso.
  13. di recente ho visto una 508 dal vivo. Quella mascherina, sembra che si sia persa per strada un paio di listelli cromati. Per il resto, visivamente, una berlina x. Gli togli il leone, che su colori chiari è già pressochè invisibile, e gli metti su il marchio asiatico che preferisci, e stai sicuro che ci sembra nata.
  14. rispetto a 500, fuori, ha un aspetto tristemente freddo e ordinario, niente di sbagliato ma niente di che. Dentro la fascia in coordinato carrozzeria è talmente simile a quella della 500 da sembrare un disperato tentativo di plagio. probabilmente meglio della 500 per abitabilità posteriore e capienza bagagliaio, ma se i punti di interesse sono quelli, magari si punta anche su 5 porte e li mi sa che la panda, sia la vecchia sia la nuova, potrebbero essere più interessanti. La vedo più come concorrente di Twingo, insomma.
  15. davanti comprensibile il tentativo di dire qualcosa di diverso pur rimanendo fedele a se stessa e partendo da una base, quella della 997 ristilizzata che, a mio parere, era già all'apice della bellezza 911. questa ha queste frecce\luci diurne\forse fendinebbia, che avvolgono gli spigoli e si preparano ad essere danneggiate in parcheggio. versione spaparanzata delle omologhe di 997.1. Tornano i retrovisori sulle porte. Si riduce l'angolo cieco davanti? Dietro cambia di più, sembra ci sia un'aria di 918 spyder nella fanaleria. Non la riesco a vedere più bella dell'ultima 997 dietro, almeno non in foto. concordo col commento sull'eccesivo ricorso a loghi e nomi dietro. Ricorda un pò quel disperato tentativo di rendere meno spoglio il retro messo in atto sulla Panamera.
  16. Non mi pare che dalla bocca spalancata al trapezio pasticciato si possa parlare di miglioramento. Diversamente brutto il nuovo stile Peugeot. Adesso solo ha un aspetto anonimo. Questa poi sembra la copia cinese di una Audi Allorad a scelta.
  17. Temo che il discorso Ferrari-investimento, sia ormai piuttosto limitato a modelli particolari prodotti in numeri limitati, o magari particolari vetture appartenute a personaggi molto noti. Per il resto temo che per i prossimi anni un'auto del genere ti procurerà molte spese, magari un pò di piacere, ma non un guadagno o anche solo una moderata perdita. La 360 è la base della 430, per cui la seconda dovrebbe essere un'auto migliore della prima non solo come prestazioni. Se puoi permettertela: prezzo d'acquisto e costi di esercizio, comprala e goditela. Se devi rischiare di rovinartici la vita o di non avere le risorse per tenerla al top con tagliandi originali ecc, mi sa che fai meglio a lasciar perdere.
  18. Triste nella sua banalità, nel proporre linee al contempo impersonali e che richiamano altri modelli di altri marchi. Dietro mi ricorda la Honda Jazz. di fianco e in alcuni tratti dei fari anteriori e del muso la Clio III, la foggia e dimensione della presa d'aria principale sa di Peugeot. nel complesso un oggetto sul quale si può appiccicare a scelta un marchio di un costruttore orientale, senza paura di sbagliare. La Aygo in confronto sembra un prestigioso oggetto di design.
  19. sembra una mini "Tigra Mk1 tribute". o forse solo l'auto per chi vuole un abitacolo claustrofobico da supersportiva senza spendere i soldi di una supersportiva. Anche questa è una nicchia.
  20. Rispetto a Mini e 500 regine del retrò, questa, pur rispettando più della precedente new beetle il profilo dell'antenata, perde in allegria. Purtroppo per VW, per le auto in stile retrò, mentre la razionalità di forme e volumi è un optional, la simpatia è un elemento essenziale. Probabilmente con adeguata campagna pubblicitaria la fanno diventare comunque un best seller. Tuttavia penso che centreranno meglio il bersaglio con la versione cabriolet, dove i cm in più rispetto alle piccole retrò potrebbero davvero fare la differenza. Ecco, magari cabriolet, rossa, capote panna, cerchi così: http://img577.imageshack.us/img577/4880/74026489.png magari anche con ruota con fascia bianca, o anche col cerchio con la parte forata coordinata in color carrozzeria. E aggiungerei anche un profilo cromato in più sulla linea di cintura, giusto per tentare di darle un'aria meno fredda e seriosa di quella che hanno impresso nelle lamiere. Meno remake dell'auto voluta da Adolf, insomma, e più simpatia.
  21. A me invece con quel profilo ricorda un mocassino o la ciabatta/scarpa, da nonno. Il roll bar su questa macchina ci sarebbe stato bene, magari sarebbe stato superfluo ma l'avrebbe resa più simpatica e simile all'originale. Così com'è stilisticamente la trovo fredda.
  22. dietro mi fa pensare alle Seat Cordoba di qualche anno fa. Davanti e profilo mi ricorda un pò La attuale Mondeo. Posizione e dimensioen della mascherina mi ricordano l'ultima berlina di casa Peugeot. A vederla dalle foto di Pag1: non bella, non interessante. Sembra un gesto di disperazione. Mi fa venire in mente la tentata riesumazione di Isotta Fraschini degli anni 90. Ah, dimenticavo: marchio nuovo bello insignificante. ottima idea sostituire quello storico.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.